![]() |
Un po' OT, ma ve lo devo dire...
... credo di aver superato tutti.
In fatto di originalità e di coerenza. Cosa poteva inventarsi per il periodo invernale un vero motociclista BMW ??? ... Mi sono iscritto ad un corso di TEDESCO !!! Ora son convinto: riusciro ad interagire meglio con la mia moto... un po' come si fa con i cani (ndr ad esempio con i pastori tedeschi...) :arrow::arrow::arrow: sun sciupà... |
dove lo fai, Pier? è un po' che ci penso anch'io.
|
maaaaaaaa......gnocca noooo?
|
anfatti... vuole essere pronto per le turiste teutoniche a riccione...
|
vista la tua attività di pagatore di multe da autovelox non dovresti avere molto tempo libero!
|
Abii: Lo faccio presso una scuola di Laveno. Il corso si chiama EDA e l'ho trovato quasi per caso cercando su google. La cosa più interessante è che costa la folle cifra di 140 euri per 45 ore. Pensavo ad una vaccata, ma ti assicuro che non è per niente male. Ovviamente io lavoro da queste parti.
Sa': Hai ragione anche tu ma vedila in questo modo: alla sera gli uffici postali sono chiusi, lo stesso le "caserme" dei "vigili" e poi, con la svizzera vicina, ho una possibilità in più per eventualmente contestare... eh eh eh. Diciamo che qualcosa a che fare con le turiste "tettoniche" c'è... per il momento sto pensando di andare a fare il garzone alla BMW durante il periodo estivo... giusto per esercitare la pronuncia... |
grazie pier. speravo fosse a Milano.
|
Vincessi la pigrizia...è tanto che ci penso
|
OT per OT sappiate che è l'ARABO la lingua da imparare!
|
Viel Spaß beim lernen..........und Glückwunsch mit den "tettoniken" Turisten..;)
|
cacchio al mio pastore tedesco parlo in dialetto calabrese e capisce.........in italiano non mi cag@ neanche....:(
|
ahahahahha
che demente! |
se ce la faccio vengo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |