![]() |
ADV o non ADV
Ciao Gente....:D:D
Sto per acquistare un "nuovo" BMW 1150GS (usato) ma posso fare 2 scelte: 1° scelta 1150GS ADV del 2002 (grigio/rosso) - 45.000KM tagliandi gomme borse tutto ok € 8300 2° scelta 1150GS del 2002 25.000 KM (gialla) allestimento ADV(parabrezza,fendi,paramotore,becco) borse € 8.000 Io Opterei per la 1°..... e voi?:angel12::angel12: |
Io per la seconda. Mi auguro che i km siano veri.
|
io opterei per una terza modello twin spark, credo che a quel prezzo si trovano, mi sembra ce ne siano anche nel mercatino ;)
|
Mi sembrano comunque prezzi altini... Sono moto di 5 anni superate da un modello successivo.
|
Tra le due meglio la seconda ma se trovi un twin spark è "più" meglio :lol::lol::lol::lol:
|
anche a me sembrano piuttosto alti i prezzi..
|
sto diventando pazzo... potrei allora far arrivare quello dell'ADV a 7800??:mad::mad::mad:
|
ADV forever...
|
Guarda che le stai strapagando...mah............
|
Ma.... il conce aveva il passamontagna inserito , quando ti ha fatto i prezzi???????
So' da rapina!!!!!! |
Ma dai i prezzi sono quelli, (+ o -), il poblema è che i Km della seconda sono falsi!:lol::lol::lol:
|
Che gli propongo per l'adv ?
|
dimentica il contachilometri e fai guardare la centralina da un'officina BMW.
E' lì dentro che leggi i KM reali. |
l?ADV del 2002 MonoSpark non ha prezzo!!!!
|
Ragazzi... Voi dite che sono troppi soldi... ma avete dato un'occhiato ai post del forum mercatino??? Sono molto più cari di altre moto in altri siti...
Evidentemente qui postano i buoni amatori...quindi moto DOC Discorsi a parte... di meno io trovo solo del 2000... |
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=143641
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=138279 Questo è solo un esempio. Non farti spaventare dai km. Se una moto viene tagliandata regolarmente non avrà problemi per molto molto tempo.... E se mi permetti un appunto: l'Adventure ha un pizzico di fascino in più..... ciao |
prendi questa il cui link è stato postato da gne ;)
|
mah, secondo me un ADV per tanto meno di 8300 euro, anche se del 2002, non si trova. I km della seconda sono effettivamente sospetti
|
vai sul mercatino o su ebay, meglio ancora se vai su mobile.de e ti cerchi una bella twinspark con pochi km ;)
...ovviamente Adventure!!! |
Quote:
...acquistata da privato due settimane fà....adv del 2002 nera 44mila kilometri tagliandata........accessoriata......tri borse alu...etc........no abs e monocandela (per scelta oculata....checchesenedica mono và meglio ;))......a 7500 e ho fatto un'affare credimi......consiglio spassionato tratta la 1° sul prezzo....sè puoi........anche se i prezzi correnti sono questi :-o |
abbassa, abbassa .........
|
..stasera proviamo il ribasso.. .. ma sono convinto che l'ADV a 7800 sia un affare... e con l'ABS.. tagliandi sempre BMW
|
Io ho preso una ADV del 2004 dal conce BMW (quindi con un anno di garanzia stillnovo), con 44000 km, abs e manopole e nessun altro optionals (no paramotore, borse frizzi&mazzi......il tipo che l'aveva a momenti ci toglieva pure il motore prima di rientrarla!) a 8000 eurini......la moto è in ben tenuta e, dopo quasi 2000 km fatti, direi anche in ottime condizione meccaniche......
Cmq consiglio di tirare il prezzo.......il conce voleva 8500 della mia.....ma l'aveva li da un pò e a fine anno il magazzino gli conviene comunque svuotarlo e realizzare il cash.... Saluti |
non ti fare prendere ingiro, queste del link sono tutte adventure dal 2004 in poi
http://www.mobile.de/SIDFdKD5CuAoS4o...0&doSearch.y=0 |
scusate una cosa ma comprando da mobile.de poi non c'è una burocrazia molto incasinata e dispendiosa da seguire per l'Italia?????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |