![]() |
Moto sostitutiva
Oggi Paolo Vegetti (due ruote a Pogliano Milanese) a dato ad un amico come moto sostitutiva proprio la sua.
L' occasione era troppo ghiotta e non ho resistito alla tentazione di provarla. Ragassuoli è un missile!:-o Ammo post. holins, sella alta e tante piccole amenità. L' amico è già stato " irretito" e io cosa dire: " per ora resisto!":( Chiaramente R1200GS. |
Si ma...Ohlins e sella alta...ok...per l'assetto moto...ma per andare come un missile non servono a una fava...:-p
Interessante sarebbe sapere ciò che non è visibile....se davvero va in modo sensibilmente sopra la media.....:D Lamps! |
Quello che non è visibile non è dato sapere.
Certo è che sale di giri in maniera impressionante. Dal di fuori il bicilindrico sembra originalissimo, come mamma BMW lo ha fatto;) |
..........!!!!!!!
|
...............:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow::arrow::arrow:
|
e allora che...:arrow::arrow::arrow: è ........????
|
Paolo Vegetti è mitico !!!
Per il gusto di provare il GS vado aprenotare un tagliando anch'io !!! Paolo se sei in ascolto... continua così ! Sei il migliore. PS Grazie a Paolo ho potuto provare: R1200ST e R1200RT. Scusate l'euforia... |
A me hanno dato una XMoto.......ancora ho male sotto al culo......:confused:
|
Quote:
Io preferirei un bell'assetto al posto di 10 cv in piu'........poi se si intende per "andare forte " esserlo solo sul dritto....ma h |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |