![]()  | 

novità dainese... 

superdunes... in PELLE???? 
	http://www.dainese.com/ita/articolo....ticolo=1533577 bella a vedersi...:rolleyes: e la nuova ENDURO TEX... non male... http://www.dainese.com/ita/articolo....ticolo=1735058 anche questa da donzella... http://www.dainese.com/ita/articolo....ticolo=2593928  | 

...come al solito logo e scritte troppo gigantesche...se devo fare il cartellone pubblicitario,me devono pagà... 
	 | 

Maaaaa.... non sono un po' corte? E' solo una mia impressione? 
	Bella cmq la seconda :arrow:  | 

Per essere belle, sono belle. Quella di pelle è molto bella, magari nella versione sabbia/marrone...  
	Sarà ora di rinnovare la mia "vecchia" Dainese "DESERT"?  | 

quella in pelle non è male..... 
	però continuo ad essere felice di aver preso, a 100 euro in meno, l'intero completo off trake  | 

Quote: 

e adesso chi lo dice a Biker Boyz? :( :( :( :lol:  | 

Quote: 

| 

Mi sembra che ultimamente i prodotti D stiano un gradino sotto alla solità qualità a cui eravamo abituati. Non tanto nei tessuti quanto alla vestibilità. 
	Ho tre giacche D , ma la più vecchia di tutte è qualitativamente migliore delle altre. Sarà una mia idea sballata, ma credo che a quei prezzi ci siano cose migliori in circolazione. Forse Rukka è qualità/prezzo più appagante.  | 

Quote: 

Bah, valuteremo quando sarà il momento.  | 

sono (siamo pure dolce compagna lo è) tentato dal completo Revi't Off Track..pur avendo sempre usato Dainese... 
	 | 

Quote: 

ceduto a off trake :mad: contento................ e con qualcosa in piu in tasca :!:  | 

Venturini aumenta i ricavi....:lol::lol::lol::lol: 
	 | 

mi stanno attirando di più le rev'it :arrow: 
	 | 

aff...ulo DAINESE 
	mai avuta prima dello scorso anno e non la comprero mai + ... zio porck che freddo  | 

nun me piase :(:( 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

io sono alto 1,90 e la 52 della gator mi è perfetta di maniche. sperando che vestano tutte uguali.  | 

Beh di Dainese non posso che dire un gran bene: 
	- giacca Neck-goretex ( presa a gennaio come beta-tester con in regalo il TT Rider ) unico neo ha poche tasche e le maniche sono strettine - pantaloni PL1 goretex anche qui unico neo non hanno al cavallo una membrana che non scivola sulla sella - guanti Jerico goretex - stivali D23 goretex Ora sono in attesa di prendere la Rev'it OffTrack  | 

per chi fosse interessato, ora sul sito Dainese è disponibile la nuova collezione 2008:arrow: 
	 | 

Barbasma...mi sa che hai sbajato la taglia della tua Gator... 
	Io so 1,83 per 85 kg e ho preso la 56 che mi sta perfetta...ao'  | 

io sono 1,90 per 89kg e mi sta perfetta. 
	mi sa che i tuoi 85kg sono tutti nel giro vita.:lol:  | 

ahahahahahah...sei tutto matto....ahahahah 
	comunque e scherzi a parte veramente ho preso la new gator in 56 e detto tra noi non ho la pancia...  | 

Mi è arrivata via mail la pubblicità Dainese e devo dire che nella colorazione bianca (è nella locandina che arriva in e-mail ma non vi sono foto nel sito) la ENDURO TEX è molto bella. 
	In effetti sembra corta , ma vorrei vederla dal vivo..........sapete se è già dai rivenditori?  | 

Le giacche bianche da moto sono bellissime... peccato che per chi come me usa la moto in città siano off-limits: dopo 3 giorni fanno schifo e sono grigie per lo smog. :( 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |