![]() |
proteggilogo dopo furto logo :-)
Oggi in palestra mi hanno rubato il logo Bmw, Dio è stato buono ed ha voluto che nessuno si accorgesse di questo.....adesso ho pensato di comprare il proteggilogo della tt, qualcuno l'ha comprato?? ne vale la pena??
ciao |
Carissimo, io ho preso quelli della wunderlich che ho trovato molto più solidi e per niente invasivi al confronte di quelli TT.....
Li ho messi da 4 mesi, lascio la moto per strada sia a Roma che qui a Napoli senza pensieri, ovviamente se metti i fermi logo ti consiglio mettere anche le viti di bloccaggio per la fiancatina altrimenti blocchi il logo e ti fottono tutta la fiancatina che standard porta gli sganci rapidissimissimi. Un abbraccio Gg Gigconi |
Per quale motivo a Napoli si scrive in giallo ?!?
|
|
avevo i touratech e non ho mai avuto problemi
|
grazie a tutti............. :-)))
|
BMWUISTI FIGHETTI
DITEMI DOVE METTTE LE VOSTRE MUCCHE CHE IL LOGO NON MELO PRENDO..... MI PIGLIO TUTTA LA CARENA..... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
La settimana scorsa mi hanno rubato il "tappo" copriviti sulla piastra del manubrio, quello con il logo BMW. Ho provato a cercare nel forum, e questo mi sembra il Topic più adatto per il mio intervento.
Il pezzo di ricambio originale costa 38 €. Ho visto in giro alcuni GS con un "tappo" in plastica nero. Volevo sapere se qualcuno qui ha vissuto questa "bella esperienza", e se ha delle alternative al posto dell'originale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11. |