![]() |
TTRider 1 in riparazione da oltre un mese
Ho il TT Rider 1^ versione in riparazione (solito problema con la basetta d'aggancio) dal 20 settembre. Qualcuno è nelle mie stesse situazioni? Vi semba normale? :mad::mad::mad::mad:
|
...io avevo contattato il numero verde a fine Agosto di ritorno dalle ferie per il "solito" problema "basetta-che-non-fa-contatto-e-quindi-il-ttr-non-si-carica". :(
Mi avevano risposto che avrei potuto anche spedirlo subito, ma i tempi della riparazione sarebbero stati imprevedibili perché ...erano rimasti senza basette di ricambio!!! :mad: :mad: :mad: Così non l'ho proprio spedito e mi sono arrangiato con una soluzione "quick and dirty" che però sembra funzionare: ho messo due spessori in gomma tra il "fermo" della basetta (quella specie di gancio in plastica morbida che tiene giù il ttr e ne permette la chiusura) ed il ttr stesso. Per il momento funziona: il ttr è più fermo e non ha (ancora...) mai perso il contatto! Se il tuo è ancora in attesa dei ricambi, ho paura che non hai alternative: o continui ad aspettare o chiedi se te lo rimandano indietro così com'è. In bocca al lupo! :thumbup: |
Quote:
Grazie mille in anticipo . ( P.s. Anche io ho lo stesso problema ):mad::mad: |
Stessa situazione; supporto rotto a luglio, chiamo in assistenza mi dicono che ne sono sprovvisti, così mi arrangio con soluzioni empiriche per tutta l'estate. A metà settembre richiamo e mi dicono che è finalmente arrivato il nuovo supporto; spedisco ed è dal 25/9 che la mia pratica è "in lavorazione".
|
ciao anche io ho avuto lo stesso problema:dopo duevolte mi sono arrangiato mooooooooooooooolto artigialnalmente
|
Stesso problema
Sostituita basetta, spedita in settembre e ricevuta in 15 gg. L'ho montata in tutte le maniere e poi ho risolto definitivamente con un paio di accessori: faccio qualche foto e poi le posto Lamps |
Stessa situazione, in assistenza dal 4 settembre, poichè si è danneggiato anche il TTR in caduta libera dalla moto....ancora non hanno trovato basetta di ricambio perchè out of stock!!!!
|
Quote:
Dài un'occhiata qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...57&postcount=3 Gli spessori in gomma - delle dimensioni di un feltrino - non si vedono in foto ma sono dove ho scritto (tra il fermo in plastica originale ed il ttr). |
Aggiornamento
Arrivata oggi mail dall'assistenza con la quale mi comunicano di avere consegnato al corriere il navigatore ed il supporto.
|
ti danno il nuovo o ti hanno riparato il tuo TomTom?
|
Niente nuovo, mi rimandano il mio
|
che sfiga... la prima edizione è una fetensia di affidabilità :(
|
4 allegato(i)
Storia:
- primo montaggio con basetta originale sul tubo che passa sopra ai comandi Durata: 10.000 Km e tutto sembrava a posto - secondo montaggio: asta autocostruita con silent block montata sopra al cruscotto Durata: 1500 Km e poi i primi problemi di alimentazione (ero in vacanza e il resto del viaggio - 4000 Km - l'ho fatto con il GPS fissato con elastici e cordini...) - terzo montaggio: ho acquistato il braccetto multipod della wunderlich (Mr. Boxer di Bassano del Grappa) e il relativo supporto, questa volta fissato ad un bullone del riser di sinistra Il tutto ora è solidissimo, si può posizionare velocemente dove fa più comodo e non ci sono più vibrazioni. Il problema mi sembra risolto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |