![]() |
Sbk2009 Bmw Aprilia
Ho letto che debutteranno in SBK nel 2009 sia BMW che APRILIA nel 2009,
Mi sa proprio che ne vedremo delle belle.Da BMW presumo nel 2008 verrà presentata una K1200S HP... Manca solo la emmevi.. |
1000, sennò non possono correre
|
........!!!!!
|
E perchè non direttamente in GP?
Tutti questi anni di rientro annunciato per poi fare capolino in un campionato "minore..." Mah! |
io preferisco la SBK......:lol:
magari una sbk BMW con Troy Corser come pilota :lol: |
Meglio SBK più attinente alle moto di serie...
|
Quote:
moto nuova, motore nuovo, niente tele/paralever, nente cardano, super leggero.. praticamente una suzuki 1000..:lol::lol::lol: |
Quote:
Aprilia deve ancora formalizzare il rientro, ma in effetti la V4 sarà un modello 2008 (in corso d'anno) e quindi il mondiale 2009 è appuntamento logico. MV... meglio che pensi a non chiudere baracca per l'ennesima volta, visto che di banche che gli diano i soldi per correre pare proprio ce ne siano, e l'operazione con Fogarty, dopo l'annuncio in pompa magna, è caduta nel più totale silenzio, e che la vendita di Husqvarna è stata un cerotto su una gamba di legno. |
Molto, ma molto meglio in SBK, il vero campionato per gli appassionati di moto!!!
Nel 2009, dunque dovrebbero essere al via: Honda Suzuki Yamaha Kawasaki Ducati BMW Aprilia Mancherebbero Buell e KTM per avere praticamente tutti i costruttori di moto nel campionato, mica male!!!!! |
non sapevo emmevi fosse ancora in difficoltà..ma non avevano venduto L'Husky alla BMW?
|
Quote:
La Buell ha presentato un modello nuovo con il 1125 rotax.. non e' detto che non presenti anche una versione racing con motore adeguato per partecipare in SBK.. il 2009 potrebbe essere un'anno molto interessante da questo punto di vista.. PS: Licciardello, salutami all'australopiteco Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:lol::lol::lol: |
Quote:
Bye bye MotoGP! |
Penso che anche KTM arrivi alla SBK,almeno le sue strategie commerciali attuali vedrebbero tale soluzione come il completamento del passaggio dal fuori strada alla strada
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51. |