![]() |
Officine moto Bmw Roma
Ragazzi....purtroppo questa estate un bravo scuteronista mi ha sdraiato con la mia R1100R del 2000.E' arrivata l'ora di farla riparare...mi sapreste indicare a Roma o nelle immediate vicinanze, officine moto che lavorano bene e che lavorano soprattutto Bmw!!chiaramente tralasciando
le 2 officine ufficiali di Bmw Roma che hanno tempi di attesa biblici!! Aiutatemi!! |
|
Confermo quanto dice l'Elika Koatta's Chairman.
|
CO.MO. di frosinone!!! rapidissimo efficentissimo ed economico!!
|
Quote:
|
:happy1::happy1:
|
bè, se consideri che sono venuti a casa mia a prendersi la moto senza farmi pagare neanche un centesimo in più!! ;)
|
collalti, sì, ma anche da lui i tempi non sono rapidi
|
Quote:
|
Quote:
devono cambiare l'immagine |
Quote:
Voglio solo dirti che per me e' peggio svegliarsi alle 7 che non dormire per 2 giorni :mad: pero' per lei sono disposto a fare di tutto :eek: |
Bmw Motorrad Latina..
Co.Mo. Frosinone.. Collalti.. |
Ma mi sono perso qualcosa negli ultimi mesi? Prima sempre Co.Mo. per qualsiasi cosa adesso leggo di dubbi e prezzi non più economici.
Cosa è successo? |
Quote:
....vero :lol::lol: |
Rantax, sabato ho ritirato la mia per riparare il ricevitore della frizione, Collalti mi ha chiesto 300 sesterzi, Co.Mo. solo 180 e se venuto a prendere la moto da casa mia a Roma! ;)
|
Polimanti ;)
|
Zinco, mi sembra xo' che tu abbia rifatto la frizione da poco da COMO.
C'è qualcosa che non mi torna................... |
Officine moto bmw
Ragazzi mi potete dare un riferimento/link di CO.MO?
Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato nulla... Intanto provo con Collalti.......che ne pensate?come lavora? |
che paura mi viene a leggere sti post....
....sono arrivato a quota 20.000 e devo fare il tagliando....in tutto questo non vorrei venir taglieggiato.... ...mi sembra di capire che l'alternativa è co.mo o altro... qualcuno ha mai fatto tagliandi alla bmw di rieti?? li avevo fatto quello dei 1000 km visto che a roma averi dovuto aspettare due mesi ed erano parsi "ammodo"...qualcuno di voi c''e stato?? cosa ne dite??? |
Anch'io vado solo e sempre da Co.Mo.
L'ultima volta circa 9 mesi fa e i prezzi erano sempre competitivi e il servizio eccellente. Tanto fra un po' dovrò fare il tagliando dei 90.000, per cui vi saprò dire se è cambiato qualcosa... Nel frattempo: CO.MO. s.a.s. Via Marittima, 211 03100 Frosinone (FR) Tel 0775854180 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |