![]() |
Consigli x telo coprimoto da interno (x GS 1200)
Sto cercando un telo coprimoto da interno per la mia GS 1200.
Sinceramente non so che "pesci pigliare" :mad: ho visto in giro on line i prezzi spaziano dai 10/20 euro fino ai 100. :arrow: Non so se esiste un telo originale BMW e quanto costi. :lol: Non so quali caratteristiche tecniche dovrebbero avere, ho visto qua e la che quelli in pvc potrebbero favorire la condensa all'interno del telo stesso anche se sta in un luogo chiuso. L'unica funzione che mi dovrebbe fare è quella dell'antipolvere ed eventualmente una minima protezione agli sfregi. Grazie per chi volesse indirizzarmi/aiutarmi |
Ao, nessuno ti risponde... l'argomento mi interessa, fammi sapere quale prendi!
|
Avete da spendere?
C'è quello della BMW originale...bellisssimo, costosissimo (mi sembra 120 Euri...), sagomato, blu, con marchietto
Dentisticamente perfetto:lol: Nel mio garage non poteva mancare.:lol: |
Quanti euri (listino) ????
Quali caratteristiche tecniche ???? Thanks |
ma un po di stoffa del mercato non va bene''???
|
Un vecchio lenzuolo matrimoniale ... bianco, anonimo , perfetto ...
Costo = 0 |
uffa....
sempre questi interventi per risparmiare....comincio ad annoiarmi...:lol:
devo ripetere che se spendi 15.000 euro per una moto non la puoi coprire con un lenzuolo bianco consumato?:lol::mad: e poi nelle Marche le lenzuola vecchie le usiamo solo per le bici... Scherzi a parte puoi guardare anche questo sito, caratteristiche identiche: http://www.covercar.it/coprimoto_class.htm |
...barboni...io metto il lenzuolo una trapunta e il coprimoto in plastica.....il cuscino non lo usa ....la mucca....:lol::lol:
|
Il vantaggio di avere il GS1200 (e lo dico perche' ce l'ho anche io) e' che lo puoi coprire benissimo con un normale telo di plasticaccia che fa condensa a litri .
Tanto e' tutto di plastica !!!!! Almeno 1 vantaggio c'e` ... |
Quote:
|
Quote:
|
+/- stesso prezzo, confermo.
|
Quote:
|
Perchè coprire la mucca quando sicuramente preferirebbe viaggiare....???
Un lenzuolo va più che bene sopratutto se lo devi mettere e togliere spesso! La mucca nn va mai abbandonata per troppo tempo altrimenti poi si offende! |
Io ho comprato il telo della Tucano. L'unico neo è il colore...nero! se lasci la moto fuori d'estate cuoce! Nonostante sia per interni è anche impermeabile...costo 33 eurozzi...
;) |
Io ho preso quello che davano con la rivista Dueruote a 8 Euro: perfetto!
|
lo compro subito!
|
Quote:
|
Il problema del telo dicono tutti sia la condensa. penso però ci siano più problemi lasciandola all'aperto per lungo tempo alle intemperie.
|
ormai sono 4 anni che uso il telo da moto per uso interno della lidl,pagato 15 euro.
ancora è in ottime condizioni,felpato all'interno e non ha mai fatto condensa. il gs lo copre tutto con il top montato.:D |
telo comperato su ebay a 20 euri interno tessuto felpato esterno plastificato.....eccezionale sia per uso interno che esterno....
|
Il telo che avevo acquistato, lo pagai 100 euro, dalla Honda, ed è per la Goldwing.
(Avevo necessità di coprire totalmente la moto, è una ADV1150 con tutti e tre i bauletti) Internamente è felpato, ed esternamente è cerato. La moto è stata un anno e mezzo all'aperto, sotto il sole e la pioggia della Sicilia. Coprivo la moto anche quando c'erano 40°C. Mi rompevo gli zibedei a metterlo e toglierlo ogni giorno, ma l'acquisto è stato realmente benedetto. |
Il telo coprimoto che utilizzo ha le stesse caratteristiche di quello che utilizza Gianfranco ovvero felpato all'interno e cerato all'esterno, antipolvere, antipioggia, è della Tucano Urbano, costo circa € 30, ma l'ho acquistato 4 - 5 anni fa.
|
Anche io quello di Lidl estate ed inverno all'aperto..............tutto ok!
|
quelli in pvc attirano le pisciate dei gatti come il miele attira gli orsi...
oppure sono i gatti di qua che sono strani?!! Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |