![]() |
MUKKEN 07 ringraziamento
Scusate, ma mi ero dimenticato, poi perchè quando mi ricordavo, QDE era fuori servizio ma l' AVIS mi ha portato una lettera!
http://img91.imageshack.us/img91/970/avisde5.jpg meglio tardi che mai......sorry!;) comunque Cinsietta Cla70 Ste64 gara o maxthud o maso ... postò copia del boniFICO!!! . |
Grazie per averla postata, in altre occasioni, qualcunaltro avrebbe dovuto avere la medesima trasparenza !!
|
da presidente di sezione ringrazio te e altri come te di tali gesti di concreto sostegno per una causa tanto nobile e oggigiorno tanto utile come l'Avis
ziopork :lol: la piadina e porchetta che i volontari dell' Avis di Savignano ci hanno preparato era buonissima :eek::eek: quindi per l'ennesima volta ... Grande Arrotino :D:D |
eh bravo all'arrotino e a tutti gli organizzatori:D:D:D:D:D:D:D
|
Stefano, tu e tutto il team dell'organizzazione del Mukken, siete sempre state delle persone eccezionali. Grandi! :D
|
Del resto gia' avevate dato il sangue per farci passare un w.e. indimenticabile .
Grandi ! |
ma quando dice che non si può parlare di soldi, ma i SODI servono, a che tipo di sodi si riferiva? ager? :confused:
bella iniziativa, complimenti!! e per i non donatori... DONATE IL SANGUE!! non costa niente e rendete un servizio inestimabile a tutti!! :D :D |
Bella iniziativa, complimenti!!!!!!!!!:D:D:D:D
E poi c'è gente che va dicendo in giro che chi organizza i giri di qde si fotte i soldi!!!:mad::mad::mad::mad: |
Quote:
Allora vuoi dire che non è vero????:( Ma dai....:!: :lol: |
Forse non mi sono spiegato bene.:rolleyes::rolleyes:
La mia non era ironia. Era solo compiacimento per l'iniziativa. Confermo pure che c'è qualcuno che parla male di qde (ma è sempre presente nel forum alla faccia della coerenza) e che sostiene che gli organizzatori dei giri lo fanno solo per interesse economico (e questo l'ho sentito con le mie orecchie) :mad::mad::mad::mad:. |
ancora grazie a tutta l'organizzazione del mukken 2007 :D:D:D:D
|
Quote:
complimenti arrotino e a tutti gli organizzatori (anche se io non c'ero) |
Ragazzi... il RomagnaMukken era stato già indimenticabile prima, ma dopo questo altro "piccolo" gesto, propongo di mettere il RomagnaMukken, o ribattezzatelo RomagnaComeViPare se il mukken deve essere un evento singolo per anno, come appuntamento fisssooooo.
Che bella la Romagna e le sue genti... :D:D:D |
Quote:
|
IO RINGRAZIO TUTTI I PARTECIPANTI AL MUKKEN E' STATO MERITO VOSTRO GRAZIE DI CUORE:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::D:D:D:D:D
|
William, sarebbe bello se si facesse ogni anno, come appuntamento fisso,
solo che ad immaginare minimamente e lontanamente, il culo che vi siete fatti per organizzarlo, dubito che ve la sentireste di rifarlo. Ci avete messo l'anima, e si vede anche da queste iniziative, un gesto che dimostra realmente come siete. Bravi Bravi Bravi! |
Ancora complimenti.
|
Magnifico il Mukken 2007, è stato splendido in tutte le sue forme ... io posso dire: io c'ero!!!
|
Cinsietta, non devi DIRE io c'ero, ma HO PARTECIPATO ALL' ORGANIZZAZIONE!
tu e quella bella Romagnola di Cla70!!! Grazie al lato femmina! |
Quote:
|
Quote:
comuque grazie di nuovo a voi, veramente, siete stati fantastici! P.S.: per quelli che dicono che gli organizzatori si insappano i soldi... è vero :D posso confermarlo :D io ho un bellissimo smotard in più di voi... pappappero :lol: |
Stefano... a maggio spero di essere a lavorare in modo definitivo nella tua regione bellissima, così altro che piadina e porchetta mi faccio! :D
|
Quote:
Lo stato del MAGNAROMAGNA! |
ah ah ah ah, è vero!!
|
Grande Stefano !!!! Siete fantastici, un gran bel gruppo quello della Romagna:!::!::!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |