![]() |
un esempio di padronanza della moto?
non dite che sono pazzi, che sono senza testa che sono degli IDIOTI!
è solo gente che sa andare MOLTO bene in moto.... Guida su brecciolino!!!! http://dailymotion.alice.it/relevanc...n-tout_extreme |
Gran manici!
Anche se a quella velocità in mezzo agli alberi... |
C'èra anche Stuka.
|
:rolleyes: porca troia se vanno!!!!!
:D:D:!::!::cool: |
E alla faccia della Buell da bar! :cool:
|
questo è saper guidare,
quando si dice avere la completa padronanza del mezzo |
ragazzi, in pistaaaaa queste cose si fanno in pista, io lo trovo da irresponsabili andare così su stradine pubbliche... se vogliono dimostrare che vanno forte in moto, lo devono fare ESCLUSIVAMENTE in pista...
pensate se trovano uno a piedi o in bicicletta su una curva cieca, muoiono entrambe le persone: il motociclista (scemo) ed il povero pedone o bikers in bici... mah, io ho detto la mia opinione...:( |
il prossimo anno andrò in viaggio in Francia: Normandia, spero proprio di non incontrarli mai questi deficenti...
|
Bravissimi, fortissimi, manici della Madonna...
Il minimo errore e passano il resto della loro vita su una sedia a rotelle... Contenti loro... Lamps! |
Quote:
Quello che guida ha senza dubbio manico, ma come va' la buell su quelle stradine:!: |
Quote:
Andare in quel modo su strada è da criminali!!!!!! |
Proposta...
Se questi link non li mettiamo più non è meglio?;)
|
i francesi in moto sono delle pippe' l'unico francese bravo era bayle
|
Vai in Val Trebbia e ne trovi a iose di gente cosi.
Un po di anni fa uno fece 15 metri a cavallo del guard rail ed adesso è una lei. |
Quote:
specialmente il motardista che guida il gissicserre ma li riconosci subito i CRIMINALI !! tuta di pelle, ginocchio per terra, scaricano per terra i tanti cavalli (che non servono sul misto) e le moto gli si imbizzarriscono sotto il culo, le intraversano, staccano da selvaggi, MALEDETTI SMANETTONI!!!!!!!! |
quote: Se questi link non li mettiamo più non è meglio?
Beh, diciamo che per gente dotata di un minimo di razziocinio è impensabile il poter emulare certe gesta... non li vedo particolarmente pericolosi... Quando eravamo piccoli noi non c'erano i film con bollino rosso ma non siamo mica in giro a trucidare la gente... o sbaglio? ;) |
Arrestateli !!!
|
Trumbé, pigghiapocopoculo.
Criminale patentato |
non fanno niete di particolare sti francesi
|
Da quello che si vede... molto esperti e padroni del mezzo. Inoltre, sembrano ragazzi simpatici, insomma che non se la tirano, come si dice.
Ma: su quel percorso basta un errore minimo per farsi molto ma molto male. Evitarlo non è questione di bravura, ma solo di fortuna. Non ci sono spazi di fuga. Finisci contro un albero o un sasso e... adios... :confused: |
Io farei un filmato di quei ragazzini che con gli scooter ogni tanto si infilano qui nel garage dell' uficio e fanno il GP tra le colonne di cemento:rolleyes:
|
solo perche non arrivate ha fere queste cose non potete chiamarli criminali chi manda la moto cosi a meno probabilita di casare che uno che va tranquillo
|
ho visto tanta gente di questo forum, andare a 35 all' ora contro mano per paura di piegare...quelli dovrebbero stare a casa!
Non chi gira per fare un video su strade chiuse.... |
In galera!!!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |