![]() |
Ha vinto ancora la Briggesttone !
Primi 5 :
3 Bridgestone e 2 Michelin 4 marche diverse Il tutto in pochi secondi Che noia questa MotoGp !!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
E meno male che ha fatto piu' caldo del previsto, altrimenti(lo ha detto lui) Stoner se ne sarebbe andato dopo un paio di giri e dietro a lui ci sarebbero state solo altre bridgestone.
Comunque mi sto sempre piu' disamorando di questi gp: dove danno le prove del mondiale supermoto? Un pensiero per Dovizioso, steso da quel cazzone di Kallio quando poteva vincere il gran premio. |
Quote:
Io mi stavo addormentando ed ero pure al lavoro.....:(:mad: |
Ieri ho conosciuto una dottoressa di Dicomano.
Gran dottoressa!!!! |
DiHomano?
Ma è vicino a casa mia......:D DiHa tutto, dottor GaryB |
Bugiardo e' Romano, tifoso di Biaggi eh?
|
nel 2008 secondo bridgestone le vince tutte.....
|
Quote:
Oramai il discorso gomme e' entrato nel surreale..:-o |
Quote:
Lavoro a Roma ma sono veneto , e Biaggi mi sta sulle palle , mai potuto sopportare . L'unica cosa cambiata è che ora, il macs sui miei testicoli ha difficoltà di equilibrio , dovendo condividere la postazione con Rossi . Buon per loro le mie palle diventano ogni giorno + gonfie per le sparate di voi Rossikoni.:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi,
io credo che, al di la del tifo e degli sfottò, il problema vero sia proprio quello dello spettacolo. E sono preoccupato dal fatto che non vedo via di uscita. L'elettronica ha eliminato molti di quei fattori di rischio che davano però spettacolo. Nessuno sgomma più in partenza perdendo posizioni, nessuno rischia il disarcionamento per eccesso di gas spalancato.... Questo però ha ridotto i pericoli per i piloti e quindi non ci sarà un ritorno al vecchio. Pensate che io avrei anche una ricetta per rendere avvincente la F1....:-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |