![]() |
Censimento R1200ST!!
..nuovo post in merito..
giusto per veder i caduti:D. Io sono una new entry...:eek: Un paio già li conosco.... ...se non vi rompe troppo....censiamoci!!!;) |
forse qui dentro ne troverai altri due....:lol::lol:
|
Ecccomi
un altra ST è qua. Ulisse
|
:D Presente all'appello !!
Ciao ;) |
Eccomiiiii ST motototale
|
..ecco, un po' alla volta spuntano!:D
...era solo per condividere un po' di opinioni, preferenze, modifiche... ...oggi per esempio, al mio primo giro con il cupolino della Secdem..perfetto..tutto ok, ma mi sono accorto che non è proprio un altro pianeta rispetto all'originale...che, a mio modesto parere non mi sembra abbia grossi problemi, tutte quelle critiche sulla protettività del cupolino originale non le capisco...compratevi un'Rt se volete stare meglio;),, ...oppure un GS:lol::lol: (ne ho incontrati 5 in mezz'ora...come le punto:)) |
Quote:
|
ci sono anche io
|
[QUOTE=VintAgE;2366102
...oggi per esempio, al mio primo giro con il cupolino della Secdem..perfetto..tutto ok, ma mi sono accorto che non è proprio un altro pianeta rispetto all'originale...[/QUOTE] .NOOOOOOOO, Non puoi dirmi questo. MadMax mi aveva convinto del contrario! A chi devo credere? Io sono alto (Basso?) 1,76:rolleyes::rolleyes::rolleyes:..... |
Con la colonna sonora " eravamo quattro amici al bar...............":lol:
|
presente anch'io ;)
http://farm2.static.flickr.com/1007/...9f79de.jpg?v=0 e per completare l'opera di alto design della ns. ST, la mia corredata di ...pelle di pecora :rolleyes:, nonché di cupolino della ZTecnik, che è veramente efficace anche per la protezione del passeggero (giudizio della moglie). |
Io ho montato il cupolino isotta tutto O.K.però se voglio tenerlo sul scondo livello non tiene bene dopo un pò tende a rimettersi in posizione iniziale.Per tenerlo sù occorre non scendere sotto i 130 K/h in tali condizioni infatti la pressione dell'aria riesce a tenerlo.Avete qualche suggerimento...capita anche a voi magari con altri cupolini after.
|
..io in merito a cupolini non conto molto...arrivo da una R1150R...a confronto mi sembra di stare fermo!
|
Presente...
Un saluto a tutti Stefano |
Ovviamente presente.:cool:
|
Dico presente .....per nome e conto dell'amico ETTORE .......;)
|
eccomi, ci soni anch'io
|
Quote:
|
Io lamentavo questo difetto a moto nuova, devo dire che con il tempo il difetto è scomparso ed il cupo tiene la regolazione alta sempre, a meno che nn prenda buche particolarmente profonde o dopo qualche sterrato fatto in Corsica.
Nel caso specifico potrebbe dipendere dall'eventuale maggiore pesantezza dell'Isotta. |
Quote:
peccato, mi sarebbe piaciuto vederla andare da vicino, mi incuriosisce quella moto! |
Quote:
Hai qualche dritta,senza cambiare cupo! |
Quote:
|
TI ringrazio perry ma nella posizione più bassa resta fisso dasolo!!!!!
|
ecco anche il pinguy:
http://www.pinguy.it/foto/biketour2/...0_0092_jpg.jpg questa estate a Andermatt verso Munchen .... cavolo quant'acqua !! ottime le pilot road 2! |
Ciao a tutti.
Mi aggiungo alla lista degli st. Portata a casa ieri con molta soddisfazione, sto leggendo i vostri post per capire meglio la moto. Una delle prime modifiche sarà il manubrio rialzato, voi come avete risolto? Le prime impressioni soni molto positive, mi entusiasma il motore e tutto l'insieme, col passre dei km riuscirò a dialogare con voi di pregi e difetti. Per ora stò a guardare. maurizio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |