![]() |
Antipioggia Traspirante ?
Come da Oggetto, qualcuno ha mai trovato un'antipioggia traspirante? :D
|
la spidi credo lo produca
|
chiedi a balls1 ex vadocomeudiavolo
|
Dubito esistano veramente!
Forse la Klimakonfort, forse! |
Io conosco la BMW Rain lock
e la SPIDI Compatto Lamps. ;) |
klimakonfort.
|
klimakonfort............su tutte ;)
|
La Spidi compatto la uso di solito e funziona bene ;)
|
klima confort da 7 anni: numerosi lavaggi ed è ancora come nuova.
tutte le volte che mi è capitato di dover indossare l'altra antipioggia che ho (dainese), mi bagno non per la pioggia ma per la condensa!!!! Devi prenderene una con membrana laminata Goretex (interno metallizato) la marca del confezionista è irrilevante rispetto a quella del produttore del tessuto. |
Robe di kappa per jogging .
I pantaloni si indossano in un attimo anche con gli stivali senza sporcare l' interno . Costa un pò ( listino sopra i 300 euro ) ma ne vale la pena . Non è facile trovarla . Ciao |
Confermo....
Klimakonfort, unico in goretex.
Rainlock buono ma come tutti gli altri. |
Confermo Kandinsky. Attualmente la Klimaconfort è insuperata.Io ce l'ho e forse è la spesa migliore che ho fatto. Lo so , costa ............ma il Goretex è insuperabile per impermeabilita' e traspirazione. Tutto il resto è imitazione .
|
-Klimakonfort BMW...la migliore, portabile anche su abbigliamento da città, provata più volte, funziona benissimo, costo 400 €... di listino;
-RaiLok BMW...sul depliant si dice sia traspirante, costa circa 150 €... di listino; -La Spidi fa una tuta anti pioggia traspirante ma non la conosco. |
spidi compatto. cello!
|
la differenza principale tra la tuta antipioggia traspirante spidi e quella di BMW,e' l'ingombro e il prezzo.
tutte a favore di spidi. una tuta spidi la trovi intorno ai 70/80 euro,e ripiegata e' piccola come una sola giacca tucano urbano. pensa che la tucano vende un completo pantalone piu' giacca in una custodia a due scomparti. io uso la stessa custodia per riporre due tute intere spidi. per la condenza,mai avuto problemi,infatti come materiale e' una membrana traspirante,e non in pvc,come le comuni antipioggia. |
X BALLS1:
Ne ho sentito parlare ma non l'ho mai viata... Mi sembra sia un pezzo unico, non 2 pezzi...; dovrò informarmi, da portare dietro è comoda. Il Klimakonfort, comunque, lo uso anche per uscire èd è una bella giacca da " sopra ", molto confortevole..., d'accordo...il prezzo..., ma sono 2 cose differenti.;) |
si quella che ho io e' un pezzo unico ma esiste anche la due pezzi.
sono due cose differenti ,la spidi e' solo un antipioggia,quella della bmw ,puo essere anche usata come giacca. ma qui si stava parlando di antipioggia,anche se quella di bmw e' una valida alternativa. per me pero per un lungo viaggio occupa troppo spazio,pensa quando ne devi portare 2 completi.:mad: comunque la mia la vedi spesso adosso a valerio staffelli di striscia,e' tutta nera con una striscia rossa sulla schiena. |
X BALLS1:
Grazie, controllerò sul sito, vorrei vederla e, magari, prenderla. |
Io sarei interessato alla Spidi 2 pezzi traspirante come si chiama?:arrow::arrow:
Se è la Compatta online ho visto di 2 modelli. Non riesco ad individuare l'icona che indica la traspirabilità. |
Se guardi bene ci sono le icone...ma non tutti sono traspiranti.
|
La compatto che ho io è 2 pezzi: traspira bene ed ha una custodia grande quanto un piccolo marsupio, quindi la tengo sempre nel bauletto della moto per una emergenza pioggia improvvisa.
Per uso motociclistico visto il prezzo, le dimensioni e la funzionalità credo sia insuperabile.,... |
1 allegato(i)
Allora la tuta dovrebbe essere la COMPLETO COMPATTO unico colore ,Blu,ed il segno della traspirabilità dovrebbe essere questo in figura .
L'identificazione è 100% traspiring waterproof garment Qualcuno mi può confermare? Grazie |
Esatto, è quella ;)
|
Quote:
che la tuta BMW TRASPIRA...........la spidi NO:lol::lol::lol: BMW Klima comfort:D:D:D:!::!::!: è la migliore è l'unico antipioggia in gore-tex ( e il gore-tex è ancora il materiale + traspirante in commercio) costa un pò..........è vero.....ma li vale l'ingombro è accettabile.........in 2 pezzi....vendono anche a tg. differenti. Che la puoi portare anche di sera quando esci è secondario ma non meno interessante......alla fine ti puoi permettere un capo in meno da portarti dietro....altrimenti ti ci vuloe un ombrello:lol::lol::lol::lol: |
invece vorrei sapere com'è la RAIN LOCK........visto che volevo acquistarla..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |