![]() |
viaggio in Austria
Verso fine giugno primi di Luglio vorrei fare un giro di 4/5 giorni in Austria assieme a dua altri mototuristi. Per cominciare a pianificare il viaggio, mi dareste qualche informazione (itinerari, alberghi ecc. ecc.) in merito ?????
Ringraziamenti anticipati. Bruno |
in austria è bello perdersi....:blob:
qualsiasi stradina è bella.... x il dormire....zimmer a gogo anche a ferragosto....prezzi ottimi vai a naso dove + ti piace....;) |
|
Ho una discreta esperienza dell'Austria e per questo quoto in pieno Degus.
Belle strade e poco traffico, soprattutto nella parte più centrale ed interna. Per dormire, ho trovato posto a Kitzbuhel in Agosto e (confermo) a buon prezzo. |
beh , il grossglockner lo devi fare . se poi arrivi dal passo stalle ......è già un buon inizio . poi come ti hanno già detto vai a naso che di sicuro non sbagli:lol:
buon viaggio |
Bella idea il passo Stalle, ma informati sugli orari: mi sembra che si possa passare ogni 2 ore. Io non ci sono stato, Nevada confermi?
|
Il passo Staller è aperto 15 minuti ogni ora per senso di marcia, quando è aperto, e vicino ad ogni "cancello" (alto o basso) c'è un rifugio-bar che accoglie chi deve sostare in attesa:!:. Per avere un'idea sugli orari basta chiedere a chi abita nei paesi adiacenti, meglio dalla parte Austriaca sia perchè è più bella la valle che la strada di accesso che la disponibilità al dialogo.
Bellissimo:D:D |
Aggiungo che sul sito www.khs.info puoi trovare un'idea-viaggio-cultural-ludico in Austria. Io mi sono fatto spedire (gratuitamente:D) i depliants ed un fascicolo che propone un tour che può essere di due settimane, ampliabile o modificabile, a mio parere bellissimo.
Prima o poi....:arrow::arrow: |
ADORO l'Austria :D
Oltre allo Stale e al Grossglockner nn perderti .... le saune! Bad Gastein in primis. |
Quoto tutti quelli che ti hanno detto di andare a naso e dormire nelle zimmer.
Prezzi ottimi Divertiti (ex fkatana) |
ciao bruno,
come mi puiacerebbe rifare un giro con te e ignazio...in austria poi confermo grossglockner e tutti i passi che incontri per strada..... |
Quote:
come stai ???? non chiedo di meglio, sarebbe bellissimo, stesso periodo di Garmisch...............forza organizziamoci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |