![]() |
però! - 5° al San Marco...
... stamattina verso le 11:00... :cool:
se andate per monti copritevi ben bene, ho smesso ora di tremare :shaking: |
ero io stamattina sul S.Marco...non ci siamo nenache presentati;-))
madonnina santa che freddo che faceva!! mani completamente congelate...non mi aspettavo proprio una temperatura così bassa... |
pensa che stamattina, partendo, mi è cascato l'occhio sulle moffole buttate in un angolo nel box....
mi son detta: "mica è gennaio, vuoi far ridere i polli?" e le ho lasciate lì... :mad: :mad: :mad: domani, prima cosa che faccio è montarle :-o |
ma che giro avete fatto ? no dai tanto così per saperlo:lol:
|
io mi sono sganciata a fine mattinata, cercando un cappuccio bollente...
e ho trovato un distributorino dove stavano scodellando i pizzoccheri da mezza forma di grana... ;) adesso il pradu ti fa l'itinerario, anzi, l'arzigogolo.... |
dunque vediamo, girello 'ad minchiam' comprendente:
- S.Marco - Bracca - Oltre il Colle - Gandino (quasi, abbiamo sbagliato strada...) - Selvino - Bracca (si, di nuovo, e allora? :lol: ) - Villa d'Almè - Roncola - Valcava - Valsecca - S. Omobono Imagna - Berbenno - Brembilla - Culmine S.Pietro - casa.... Un ricamo a punto croce sulle alpi bergamasche :) |
Così breve per un freddo così intenso???
La polenta ed i porcini non galleggiano più...santa acqua tonica... :lol::lol::lol: Grazie a Commo, Pradu e Gunner (o' animale... :lol::lol::lol:) per la calda giornata... :lol::lol::lol: |
I miei itinerari non sono arzigogoli, ricami sulle alpi nemmeno, roba da ager, direi ricerca sistematica di curve e paesaggi .... :lol::cool::cool::cool:
Comunque anche se non dovrei ribadirlo io il girello(450 km) ad minchiam di oggi è venuto benissimo.:cool::D Grazie a tutti della compagnia. |
Quote:
Davvero? Ti è cascato? Ma allora non smette di darti pensieri st'occhio ... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
insomma, la cicatrizzazione va un pochino per le lunghe a parer mio, ma i dottori dicono che va bene così... sono io che sono impaziente... :cool: |
Quote:
Io dicevo così perchè quando il Pradu mi ha fatto vedere il giretto sulla cartina, mi sembrava un filino, come dire... non lo dico... :twisted: |
Quote:
Se può consolarti poco prima i gradi erano 3 :mad: |
Sabato alle 13 sul Pordoi, -7
|
-7 anche al passo Bernina,con nevischio
|
Ma sei proprio una freddolosa ;)
io ho fatto il S.Marco in maniche corte e con i guanti da ciclista con le dita tagliate solo per non sporcarmi le mani con le manopole ............................. a fine maggio :lol: comunque sii sincera, hai trovato un asfalto liscio liscio senza buche |
salendo da Tirano un pochino irregolare, ma nel complesso è superiore alla media delle strade italiane.
sarà da vedere come avrà retto dopo l'inverno... |
oggi volevo farmi la "mia" chiusura stagionale del San Marco, ma a Morbegno la triste realtà: PASSO GIA' CHIUSO.
Peccato, alla prossima primavera! :D |
orpolà!! volevo farlo domani! ma è chiuso-chiuso o si passa lo stesso?( l'ultima volta che l'ho fatto c'era il cartello di passo chiuso ma si passava tranquillamente lo stesso....) però io volevo farlo salendo dalla bergamasca.....
ciao bissio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |