![]() |
Assicurazione
Ennesimo post sull'argomento, direte voi.....
Vero, però fate un preventivo qui: www.assor.it Trattasi di broker che tratta esclusivamente prodotto moto (ala assicurazioni, gruppo sara). Fatto il preventivo, mi esce 200 euro meno di genertel e mi propone anche la garanzia incendio e furto, notoriamente "proibita" agli italiani a sud di napoli. Spero possa essere utile anche ad altri qui su qde. |
Ciao, mio primo post .. che emozione .....!!!
Non cazziatemi perchè tanto mi son già presentato..... Ho provato a fare un preventivo, prezzi realmente bassi molto bassi. Oltretutto mai sentita un'assicurazione che ti fà la mini kasco con le moto oltretutto con franchigia bassa e prezzo ragionevole. Se non fallisce prima è da prendere in considerazione Lamps |
Mah, io con la RAS pago di meno(poco), pero' ho solo rc ed assistenza.
|
Ma è molto cara! Io pago di meno e ho più garanzie con Helvetia.
|
anche a me sembra molto cara rispetto Genertel
|
a me sono usciti 490,00 euro e 780,00 con furto e incendio, 900,00 con altre garanzie comprese, pago come con la RAS
|
appena fatto preventivo ...... + 175.48 E. dal premio pagato con Genertel :rolleyes:
ho letto che la sospensione del contratto non è consentita.... alla fine, per informazioni non c'è neanche un numero verde .... :( |
e comunque meglio sempre controllare che sia un'assicurazione vera, ne girano diverse di fasulle
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:
|
se una compagnia non è in questo elenco è una truffa:
http://www.ania.it/comp_link/elencoi...co_imprese.asp |
ops, ora vedo, è un broker, quindi non può essere nell'elenco, sarebbe da vedere quali polizze vendono...
|
100€ più cara di RAS, 20€ più cara di Genertel
|
fatto il preventivo, mi risulta più cara rispetto alla RAS
comunque può essere che sia più conveniente per il Sud, questo non lo sò...... residente al Nord..... |
fatto il preventivo, risulta di poco superiore a Genialloyd e Unipol, una ventina di euro, res. Reggio Emilia.
|
Quote:
mi sa che invece di tagliandare e gommare l'850 mi conviene assicurare il due valvole :lol: |
Io come broker trovo conveniente anche 6sicuro http://www.6sicuro.it dove ti fa ilpreventivo con moltissime assicurazioni che non vendono online e che quindi non potresti assicurarti se non forse andandoci personalmente.
Per il Ktm da enduro e per il 125 di mio figlio infatti ho usato 6sicuro come broker ed ho stipulato assicurazione con Aurora e con Fondiaria, quindi ottime assicurazioni. Per chi poi ha il mono da enduro è ottima perchè ti consente di fare il preventivo anche per il solo guidatore e non anche il passeggero, e sulle moto che sono omologate solo per una persona ti fa risparmiare tantissimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |