![]() |
Un sincero grazie a tutti ed un addio.
Ciao a tutti.
Chi vi scrive non è il nostro mitico Bikers-Boyz bensì chi lo ha inventato. Sono evidentemente uno di voi, uno che ha a cuore questo forum e che dedica parte del suo tempo con tutti voi a discutere di mille cose. Bikers-Boyz è nato come una provocazione, ma con i giorni ha assunto il carattere di un gioco, e voi non vi siete certo tirati indietro ed avete giocato con me oltre le mie aspettative. Siete stati dei grandi! Lo dico apertamente e senza ironia, complice il fatto che mi nascondo dietro a questo bislacco personaggio e vi guardo da lontano. Avete giocato e vi siete divertiti, ed io con voi. E'stata una esperienza esaltante e come tutte le cose belle deve finire prima o poi, quindi per quanto mi riguarda Bikers-Boyz morirà con questo messaggio. Prima o poi verrei sgamato e ritengo sia meglio che ognuno di noi conservi il ricordo che si è costruito di B.B. Ma non posso non approfittare per farvi i miei complimenti, non è possibile trovare una comunità dove ci sia una tale complicità ed affiatamento, non esiste se non qui su QdE. Ringrazio Bumoto per non aver messo in campo la sua task force solo per rovinare prima del tempo questo nostro reciproco divertimento e di aver semplicemente controllato da lontano gli eventi. Per tutti gli altri che hanno in qualche modo contribuito a far crescere il personaggio vanno i miei complimenti, per la ironia e la simpatia che ha animato ogni vostro intervento, anche quelli contrari o che non hanno colto subito la mia provocazione, ma che dimostrano ancora una volta che se B.B. è falso voi tutti siete veri. Un grandissimo grazie di cuore ed un caro saluto a tutti. B.B. |
mi hai fatto commuovere.......................grande........... ............
|
e io che quasi ci speravo :mad::mad::mad::mad:
|
Peccato, domani non mi faro' le solite quattro risate
Bravo, pero' trovati un lavoro serio, ho come la sensazione che hai troppo tempo libero :lol: |
B.B. onestamente i tuoi ultimi interventi dimostravano una certa "stanchezza" di idee, hai fatto perciò bene a ritirarti all'apice del successo, così come solo i grandi campioni sanno fare.
metterò un fiore sulla tua "tomba" ;) |
Sciau belù!
|
1 allegato(i)
Ed io che mi aspettavo di vederti arrivare al bar con questo ......acc !!! Ci mancherai
|
io credo che fai male a dire che non apparirai mai più, potresti fare come quella coppia che si incontrava una volta l'anno, faceva l'amore, si raccontava tutto in poche ore e poi...via ognuno per i fatti suoi. :-p
|
ciao b.b. forse un giorno scriverai qualche altra cosa.
aspetiamo almeno gli auguri per natale.:blob: |
:hello2:snifff....
e io che speravo d'incontrarlo davvero, uno così.... Bikers Boyz è morto, viva Bikers Boyz... ;) |
un morte "in grande" come i grandi, saggia scelta quella dell'eutanasia ;)
grazie per il test! |
e adesso chi aspettiamo al bar?!?!?!?!
|
Grande B.B., però i tuoi scritti mi mancheranno!!!;)
|
ritirarsi all'apice del successo è da grandi ..............................
|
Quote:
|
Peccato il tuo stile mellifluo cominciava a piacermi!
|
Peccato...il fig...da bar ci manchera'....:D:D
|
e basta... che potrebbe cambiare idea :lol:
|
saggia decisione....
fermata ora è stata una cosa simpatica, alla lunga avrebbe stancato, come il pianeta bicilindrico...:D
|
no,mellifluo no....esasperando ha evidenziato come paradosso molte
''caratteristiche'' che in qualche caso presenti/latenti traspaiono forse senza una volontà espressa .... (come nel presente messaggio).:lol: hehehehehe. bella interpretazione. |
vai a ca@are Graziano!:lol:
|
No, ti prego, non te ne andare, come faremo questo freddo inverno senza di te:mad:
B.B ripensaci.........ti aspettiamo;) |
Hai animato il forum per un po', complimenti.
Continuo a pensare che, in fondo, non avresti potuto scrivere ciò che hai scritto senza essere davvero il fighetto che hai inerpretato. Ti consiglio, per dare sfogo alle tue pulsioni e rispettare il tuo Io, di rimanere BB e dimenticare il nick originale. :lol: |
:lol::lol:....dicamo così, diciamo cosà... diciamo così e cosà.... sei stato un grande, potresti proporre il personaggio ad uno dei comici di Zelig... :lol::lol:
ciao B.B. sarà lungo l'inverno senza di te... :D |
addio...anzi arriverderci al bar;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |