![]() |
maniglia sollevamento...che prezzi!!!!!!
Oggi ho telefonato alla BMW per sapere se esiste la maniglia per sollevamento sul cavalletto per l'ADV GS 1150... no mi spiace non esiste è la risposta del gentile venditore, allora comincio a cercare in rete...
cassooooo ... possibile che un pessetto di alluminio debba costare 90 euro???? Qualcuno ha informazioni su prezzi migliori??? non venite a menare il bellllino sul fatto che sono di Genova, belin 90 euro sono troppi... faccio senza! |
cerca nel mercatino chi ha una moto che vende a pezzi. ;)
|
hai una Adv 1150, che te ne fai della maniglia? prova a fare come faccio io: sfrutta a tuo vantaggio i tubi del telaio a vista per issarla più facilmente sul centrale! per essere più preciso è il "pezzo di tubo" al quale è attaccata la pedalina del passeggero.
ciao bissio |
Invece di cercare maniglie varie, fai più pressione con il piede sul cavalletto e sfruta, come consigliato da bissio il telaio della moto... costa molto meno! :)
|
...si sono tutte cose che faccio già oltre a spingere con la coscia sulla borsa sinistra che tengo sempre montata, mentre la destra in giro per Genova è meglio lasciarla in cantina.
Non è che faccia quella gran fatica, almeno una volta i 190cm per 95kg servono... Sulla vecchia r 80 g/s almeno era di serie... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |