![]() |
Bufala Incredibile Al Tg5
pochi minuti , servizio sugli autovelox fan vedere filmato di un trattore superato da una moto e immortalato a 263 km/h,peccato che il velox non faccia filmati e che quel filmato sia una notissima pubblicita' della kawasaki, io stesso ce l'ho sul pc. Chi ha voglia di scrivere a striscia la notizia?io non posso mandarglielo perche' da casa ho una connessione lentissima
|
giustissimo il filmato c'è l'ho anche io !!!!!!!
|
dove lo trovo il filmato che lo mando io a striscia ??
|
E' vecchio, cmq hanno detto che si trattava di un montaggio.
|
Ah, al TG5 hanno fatto un servizio che non fosse gossip o costume? :evil4:
|
NON ho sentito dire che si trattava di un montaggio
|
Quote:
|
Cos'è il tg5?
|
Quote:
|
Vedo che ci intendiamo...
|
al TG5 hanno fatto un "servizio" (??) degno di Studio Aperto...
|
bufale al TG5 ??!?
beh! qual'è la novità ? |
Dal 5 deduco che ne esistano almeno altri 4.
Cos'è un TG? |
Lo hanno detto che si trattava di un fotomontaggio, era solo per spiegare come i velox possono sbagliare.
vero è che lo hanno detto in maniera poco chiara e se vedevi il servizio con superficialità come magari succede quando sei a cena non riuscivi a capire bene che il filmato era un falso |
.............!!!
|
Quote:
http://www.video.mediaset.it/video.h...vizio&from=tg5 c'è una 'spiegazione' da parte di tal Carlo Spaziani sul perchè gli autovelox possono sbagliare... vedetevi il filmato e fatevi una grassa risata. Mi sembra il classico servizio TG5 per ingraziarsi gli ascoltatori e premiare i soliti italioti che non sono di rispettare nemmeno delle regole elementari. Volevano fare un servizio contro gli autovelox ? Si poteva fare meglio senza cercare spiegazioni fantasiose... ma tant'è... TG5! ...dimenticavo... : Carlo Spaziani http://www.autoveloxko.it/index.php?pagina=informazioni |
Quote:
tra l'altro diverso tempo da sollevavo porprio qui il discorso di un velox davantri a cui son passato col furgone aziendale a velocita' perfettamente regolare mentre mi sfilavano tutti sulla sinistra in autostrada, dicendo che c'era proprio il rischio di essere io col furgone impallinato a causa altrui.Mi pare che il nostro membro poliziotto (mi pare centurio331) mi abbia al tempo detto che un errore era da escludere, ma il dubbio mi e' rimasto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |