Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   A tutti i coraggiosi della Tangeziale di Napoli (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=143583)

Roberto Fiorentino 19-10-2007 16:30

A tutti i coraggiosi della Tangeziale di Napoli

Percorro tutti i giorni la tangeziale di Napoli da Pozzuoli a Corso Malta.

Capita spesso che la penultima galleria intasata come sempre diventa per noi motociclisti una camera a gas. Infatti la galleria non ha alcuna ariazione forzata ed è piuttosto lunga.

Mi è capitato di arrivare all'uscita della galleria in questione senza respiro, dunque vorrei con il vs. aiuto scrivere un reclamo alla società Tangeziale di Napoli per chiederle di prevedere un impianto di areazione da utilizzare nei momenti di intenso traffico.

In attesa saluti Roby.

Her 19-10-2007 18:51

Dentro o fuori, che differenza fa? :lol:

Unknown 19-10-2007 19:05

Hai provato con la nuova maschera antigas BMW?

c.p.2 19-10-2007 19:06

Quote:

Originariamente inviata da andreas69 (Messaggio 2363838)
Hai provato con la nuova maschera antigas BMW?

elegantissima..

pepot 19-10-2007 19:17

io da buon apneista la faccio sempre tutta senza fiato..........

Roadwarrior 20-10-2007 10:30

Quote:

Originariamente inviata da c.p.2 (Messaggio 2363841)
elegantissima..

Magari un po' cara...la Wunderlich ne avrà qualche modello alternativo?

Roberto Fiorentino 21-10-2007 13:54

Grazie Sandocan è il tratto dove tiro di più.
Saluti Roby.

Roberto Fiorentino 21-10-2007 13:57

Usare maschere antigas o non respirare non penso sia una cosa giusta.
Penso che visto gli entroiti che fa la tangenziale si possano installare degli areatori per rendere più sicura la galleria.
Io proverò a scrivere due righe in merito; spero che ci sia un seguito da parte di tutti voi.
SAluti Roby.

edicolambulante 21-10-2007 17:48

...io a giugno ci ho fatto un incidente con l'XT, mi e' esplosa la ruota anteriore mentre ero in piena curva, e ci sono dovuto rimanere sotto per 40 minuti, il tempo intercorso tra le omissioni di soccorso (anche da parte di macchine della polizia, figurati...ed i passanti che anziche' aiutarci ci facevano le foto col cellulare) e l'arrivo dell'ambulanza...fra il panico e la carenza di ossigeno (erano le 5 del pomeriggio, c'era un bel traffico) e' stato davvero brutto...sottoscrivo quello che vuoi, anzi se lo ritieni necessario vengo anche a prendere a calci nel culo chi di dovere...ho ancora parecchi sassolini nella scarpa e una gran voglia di riempire qualcuno di botte, e di scagliare violentemente i miei 115kg contro qualche testa di cazzo

fabsalem 21-10-2007 17:55

Ci sono per una sottoscrizione breve e chiara da inviargli contestualmente ai ns quotidiani e tv locali.
Saluti e buona strada!

BENCI 21-10-2007 18:03

ci sto !!!
7:50 capodichino 8:05 fuorigrotta ...

un anno fà C.so Malta ---> Via Campana ...
Credo che il miglior tempo sia il mio !:lol:

Petizione anche per i giunti di dilatazione altezza Capodimonte.:mad:

MyWay 22-10-2007 15:26

La faccio spessissimo anche io. Grazie Sandocan per la dritta sul tutor. Pepot, credo che ti imiterò, anche io vado in apnea in molte gallerie.

Saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34.