Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Deluso.......purtroppo i furbi sono anche qui' (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=143567)

Gioxx 19-10-2007 14:55

Deluso.......purtroppo i furbi sono anche qui'

Mi riferisco al mercatino, ne ho usufruito piu' volte trovando sempre gente onesta e precisa, come lo sono stato io quando ho venduto delle cose, anche con eccesso di fiducia...e piu' di qualcuno lo può testimoniare, spedendo merce ancora prima di ricevere il pagamento, purtroppo e' arrivato anche il mio momento, ho acquistato dei dischi freno decantati dal venditore come semi nuovi con 1000 km (forse e' anche vero) ma quando ho aperto il pacco mi sono reso conto, capendone qualcosa di moto, che erano da buttare, completamente rigati e scaldati le pastiglie cristallizzate in una maniera che mi e' difficile comprendere come si possano ridurre cosi' delle pastiglie nuove, inoltre avendo del tempo mi son detto va beh proviamoli e qui un altra sorpresa... la luce tra il sensore della ruota fonica e la stessa cambia di circa 3 millimetri e mezzo dall'originale e quindi mi da errore! In oltre la stessa si puo' ben notare che in un punto e' usurata segno di uno sfregamento, (ho fatto anche le quote ed e' decisamente irregolare) Mandato mp al venditore appena arrivati i dischi dicendogli che erano messi vero male, e un altro al momento che ho visto che non andavano bene sulla mia moto (cioe' oggi) dicendogli che a mie spese rendevo il tutto!

Risposta?:

Non ho piu' la moto non so' che farmene dei dischi
Giusto !

Bene.... ci ho rimesso 300 euri...........:(
:(

Ho voluto scriverlo ..poi se hai moderatori non piace ...fate pure!:confused:

3alista 19-10-2007 14:57

Pero' sarebbe interessante sapere chi vende ste "sole", cosi' tanto per sapere

Marzi 19-10-2007 14:59

In effetti non sarebbe sbagliato citare il venditore; o, almeno, seganala a lui questo topic in modo che possa dire la sua versione. Pubblicamente, visto che in privato è stato un po' sbrigativo...

Igli 19-10-2007 15:00

:(:(:(

Rimanere fregati su Ebay fa sempre girare le p@@@e ma su QdE ...:mad::mad::mad:

neoelica_bis 19-10-2007 15:00

per me hai fatto bene a scriverlo qui.

MarcoR 19-10-2007 15:01

Io sarei per mettere il nome dell'utente permettendogli di dare una risposta pubblica.

Comuque non è un utente fisso perciò dubito che la cosa serva. Forse bloccare le vendite nel mercatino a persone con meno di tot post potrebbe ridurre i rischi.

teodoro gabrieli 19-10-2007 15:02

sono d'accordo.....il nome!
:cool:

boschi 19-10-2007 15:03

Siamo tanti, forse troppi, è fisiologico che accadino queste cose, mi dispiace x te, magari se fai il nome qualcuno lo conosce e puoi rintracciarlo

Flying*D 19-10-2007 15:04

sputtanamento sul forum? non e' utente fisso di Qde, quindi gli freghera' poco...;)

TAFFO 19-10-2007 15:04

fagli presente dell'esistenza del tread
e lasciamo che sia lui stesso a dare spiegazioni.

Bierhoff 19-10-2007 15:04

c'è poco da giustificarsi ... i dischi non vanno bene perchè rovinati e quindi non come descritti e te li riprendi ... sti ca++i se non hai più la moto.

fuori il nome per evitare che qualche altro prenda delle sole ... i feedback negativi valgono anche qui

Gioxx 19-10-2007 15:05

No raga ...se vuole intervenire ... lui ok... ovviamente in mp lui sostiene le proprie ragioni...cmq dalla mia parte ce' che i dischi sono qui' per qualsiasi visione!

neoelica_bis 19-10-2007 15:07

sfido che a te è andata così, Sir...sei alto come un corrazziere e grosso come una armadio!!
l'idea che lo aspettassi sotto casa...;)

flavioff 19-10-2007 15:08

In questi casi la denuncia è sempre giusta...anche per tutelare gli altri del forum.

Gioxx 19-10-2007 15:10

Sergio...anche io ho spedito addirittura una tuta in pelle in prova... per provare la tg... non andava e mi e' stata restituita.... approposito tu mi hai pagato gli stivali che ti ho mandato?:lol::lol::lol:

modmax 19-10-2007 15:13

I colori del forum sono tornati quelli del 2002, i forumisti no.

Mi spiace veramente abbigliamento/accessori li compro e vendo usati, facendo e facendo fare sempre buoni affari.

L'unico appunto che posso farti e che è sempre meglio chiedere una foto, ma mi rendo conto che ci sarei cascato anch'io.

NN citare il forumista, dagli l'occasione di "sdebitarsi", anche se io ricordo bene il topic di vendita e l'autore.:(

pacpeter 19-10-2007 15:14

giox. metti il nome di questo infame. vero che non gli fregherà nulla, ma almeno non tornerà qui a dare delle sole. aiuti noi a non rimanere fregati. almeno fallo per questo

rafdina 19-10-2007 15:15

quoto con sirjo, a me è accaduta la stessa cosa come compratore, alla fine ho concordato il da farsi con il venditore ed abbiamo risolto il tutto.

considero QdE come una grande famiglia e mi darebbe fastidio prendere una fregatura da un suo membro.

ritengo utile mettere il nome del venditore

Flute 19-10-2007 15:18

concordo con quanto sopra, anche se ormai la comunità di QdE è talmente grande che diventa difficile controllare tutto e tutti.

comunque io segnalerei la cosa quantomeno a bumoto, lasciando a lui la decisione se portare in "pubblico" o meno la vicenda.

Berghemrrader 19-10-2007 15:23

Niente nomi!

Contatta il soggetto e chiarisci con lui, se non caccia il grano che ha incassato allora andiamo insieme a trovarlo a casa.
Vedrai che si riprende i dischi senza fiatare.

KappaElleTi 19-10-2007 15:23

spiace ;)

ma sono gli alth flottanti di cui vantavi il prossimo acquisto?

flottare flottano...:lol:

Cinsietta 19-10-2007 15:24

secondo me almeno la quota rossa del forum DEVE sapere il nome e bloccare l'accesso al mercatino a questo utente

Gioxx, mi spiace, purtroppo il mondo è pieno di volpi

Bumoto 19-10-2007 15:26

mi dispiace gioxx, pero' direi che dalle foto si vedevano i dischi belli rigati ed il posteriore cotto....

Io non li avrei presi...

Peccato pero' che sia avvenuto su qde, tienimi aggiornato altrimenti io prendo provvedimenti, che non risolveranno nulla a te ma limiteranno l'uso di qde a lui

Berghemrrader 19-10-2007 15:26

Meglio Ziopepe! :D

Ho comprato due dischi e me li ha spediti con ancora la ruota anteriore attaccata... :lol:

TAFFO 19-10-2007 15:28

mi unisco alla spedizione, magari chiamiamo anche derry e andreino e pannocchia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31.