![]() |
Porsche Cayenne/KTM a Seregno
Ieri pomeriggio, verso le 17 in Via Umberto davanti all'unicredito, c'era una porsche cayenne bianca nuova fiammante, modello nuovo, con un adesivo arancione KTM all'altezza della serratura del baule posteriore.
Peccato non aver fatto una foto...............si poteva iniziare il mito del KTIEMMISTA fighetto :cool: |
deve essere quella di Barbasma
|
e' come vedere un TRANS
|
Quote:
|
dicono che se la intenda con aristogay
|
Gia' il Cayenne e' le sette bellezze, poi lo fanno bianco...:rolleyes::mad::lol:
|
è la mia!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda l'adesivo KTM, non so che dire, se un semplice appassionato del marchio o che altro......................... |
a me il bianco sulla macchina mi ha sempre inebriato.
|
a me il bianco mi inebria vederlo altrove...
|
l'ho vista anchio!!!!
|
vero CRUCCO STYLE...!
|
Quote:
Ovvio da noi arrivano sempre dopo... Il Bello che fino a pochi anni fa il bianco era considerato il colore di chi voleva spendere poco..:lol::lol: Poi e' diventato il colore dei tassisti...:lol::lol: Adesso dei superfighetti.. |
E' ciclico...... io mi ricordo a fine anni 80 quando usci la Mercedes 250d/e la prendevano tutti bianca....
|
Qualsiasi colore va bene, basta che non sia quello scontatissimo grigio metallizzato che toglie carisma a qualsiasi auto.
Moltissimi acquistano l'auto grigia perchè "non si vedono i graffi", la mia ultima auto è di un bel blu scuro e dei miei graffi vado fiero! |
bianco per super lusso ma non base (versione perlato, metallizzato - così te lo fanno comunque pagare di più) :-p
|
Mi sembra che il 99% di quelli che hanno il ktm siano fighetti snob...
Con quell'aria "noi abbiamo capito tutto delle moto mica voi".... |
andrà anche di moda ma a me l'auto bianca non piace affatto, certo la puoi sempre convertire in taxi.
meglio un bel grigio: sobrio, elegante, funzionale. |
Io solo grigio metalizzato che fà molto understatment,domani magari mi butterò sui colori tedeschi tipo viola incadescente o senape di dijon oppure verde càspita.
|
I tre colori ottimali sono: Bianco, Rosso e Cerasuolo.
|
in mexico, con un macchina del genere poi bianca si capisce subito di che "traffico" fai parte,
|
E' la macchina di B.B. prima che si convertisse alla BMW :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |