![]() |
CLAMOROSO: Biaggi potrebbe tornare con Honda e Gresini in MotoGP
Fausto Gresini vorrebbe infatti affiancare il corsaro al giovane Alex De Angelis per formare una squadra con un mix ideale di esperienza e giovinezza.
A questo indirizzo Non ci posso credere:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
In effetti se ne sentiva la mancanza...
|
di nuovo Rossi Vs Biaggi
|
... per rinverdire lo show in ribasso di V. Rossi mediante qualche cortese scambio di opinioni tra il Max e il medesimo V. Rossi ... I tifosi di V. Rossi (e gli sponzor in genere) saranno felici dell'occasione, idonea ad esaltare le straordinarie virtù mediatiche del loro Idolo (se si riprende).
|
quoto il maglio. :D:D:D
+ 10 sfondi giallo valentino |
Io me lo auguro, è sempre un pilota italiano, nn sarà simpatico ma quest'anno ha dimostrato di saper ancora dar gas come si deve.
Sempre meglio che vedere i figli di Roberts. |
L'ho letto anch'io, ma secondo me è un po' difficile
|
o i fratelli hayden o tutta quella marmaglia che sta in motogp oggi.
Spero sia vero............... LORENZO e BIAGGI , due cazzi nel culo già sfondato da due anni di insuccessi e di finanza in casa all' EVASORE MONTATO :D |
due cazzi nel culo già sfondato....
che gergo macho! è inutile... tanto non ci caschiamo! |
no comment...............:mad::mad::mad::mad::mad::ma d:
|
http://www.motonline.com/news/artico...?codice=110701
Confermo interessamento di Gresini....ma se dovesse andare afffff....... Scherzo nehhhhhhhh.....un pilota del suo calibro sarebbe bello potesse ritornare in Motogp: solo che stavolta mi sa che prende una bella paga! Un lampeggio |
Maglio sei patetico:(
|
Quote:
AH AH AH AH AH AH... Ma c'era da ridere ? |
Quote:
|
Quote:
Nuovamente er confronto Biaggi/Rossi chi avrà le gomme bbone?? :scratch::scratch: ps: pare, Biaggi (Bridgestone) |
Biaggi in motogp sarebbe buono per lo spettacolo fuori e dentro la pista, battute e litigi compresi, è questo che tanto fa ascolti e interessa ai più che vedono le corse non per il motociclismo in generale..............
|
Io mi auguro che torni.... La sola notizia già scatena un putiferio :lol::lol::lol:
Dpelago KTM 990 Adv |
Gresini aspira alla santità.
Spero per lui che almeno serva ad ampliare le sponsorizzazioni, altrimenti sarebbe meglio puntare su due giovani. |
bel carattere Biaggi
è riuscito a farsi sparare fuori pure in superbike. Ovviamente senza aver vinto |
Sono contento per Valentino, secondo me lo stipendio glielo paga lui... ;)
Almeno c'è qualcuno a cui può dare le pisellate in testa :lol: Si tira un po' su il morale :D |
....ha già firmato.
|
manderemo una lettera di condoglianze a gresini.
|
....hhaaaa...bell'idea....:-)
|
Bello bello...... ci voleva uno che si lamentasse in motogp... non solo delle gomme
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |