![]() |
Sfondo
Scusate, ma è il mio pc che oggi mi mostra lo sfondo del forum color cacca di cane con la gastroenterite o è stata la bella idea di qualcuno? Non era meglio prima, molto più leggibile e riposante? Grazie
|
Non è mica per il colore sai... è la puzzaaaaa...!!!!
|
si , e' il tuo PC, se ha un problema del genere penso sia giunto il momento di cambiarlo ....
|
È terrificante mi vien lo sbocco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
in effetti fa cagare.
|
Ma siamo grulli, è distrazione o uno scherzo?
Sfondo viola e scritte verdi???? Rivogliamo il forummeee di primaaaa... |
No non vedo più un cxxxo.
Boooooooooo |
???????????? è un colore cosi RILASSANTE!!!!!! :lol::lol::lol::lol:
|
sto sfondo fa venire il mal di mare.........
|
Quote:
|
bravissimo così si fa , aria nuova vita nuova!!
Per chi ha problemi di visualizzazione : date una controllata ai driver del monitor perche' non c'e' alcuna anomalia nel server del forum. grazie a tutti. |
aiuto lo sfondo rosso e marrone
|
..per favore tutti i colori....ma non "granata"....:pottytra::pottytra::pottytra::pottyt ra::pottytra::pottytra::pottytra::pottytra::pottyt ra:
|
il driver ed il PC non c'entrano una mazza, con lo stesso browser naviga in qualunque altro sito e vedrai che non dipende dal PC.
Qualcuno nel sito ha cambiato i settaggi di default delle pagine, da segnalare al WEB master |
Quote:
|
si puo' tornare a come prima... basta modificare le opzioni
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
NO ....
semplicemente ho pescato gia' tre totani di dimensioni stratosferiche .... te compreso ovviamente! |
Appena aperto il forum ho rischiato di farmela nei pantaloni...
questo mix di colori fa veramente c....e! :rolleyes: DOVE CIPPA SI MODIFICANO I COLORI!!!!!! |
che brutto
|
Quote:
Non a caso è un bel colorino Nutella andata a male. |
LO AVEVANO GIà FATTO PER L'8 MARZO RICORDATE?
SFONDO ROSA:lol::lol: però allora si poteva cambiare settaggio... adesso ancora non ho capito come si fa:( |
E' un nuovo sistema di selezione naturale dell'età dei forumisti. I presbiti per raggiunti limiti di età vengono automaticamente cassati senza bisogno di interventi, come si dice oggi, antipopolari..... :lol::lol::lol:
...io per esempio.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
come ca..o si cambia lo sfondo.... non riesco a vedere una cippa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |