![]() |
In moto si rimorchia?
PREMESSA FONDAMENTALE: sono felicemente fidanzato :)
ARGOMENTO: in moto si rimorchia? Scrivi un tema a piacere sull'argomento e rispondi alle seguenti DOMANDE: 1) è mai successo che una ragazza più o meno sconosciuta vi dicesse (magari di fronte al vostro CALIFFONE) "che moto figa che hai, posso farci un giro con te?" 2) ai semafori le ragazze vi guardano e vi sorridono come se foste fighi? 3) trovano sexy il vostro abbigliamento tecnico? 4) avete mai rimorchiato una motociclista col pretesto della moto? 5) avete mai sfruttato la moto come pretesto per chiedere a qualcuna di uscire? Io NON LO SO ;D NON SO NIENTE! Però sono curioso di vedere cosa salterà fuori da sto thread... P.s. nel rispetto della manciata di voi SPLENDIDE RAGAZZE che popolate il forum... potete invertire il tutto, anche se per voi mi sa che il discorso perde quel barlume di senso e serietà che poteva avere :) |
Quote:
|
...mi è successo a 14 con la mia meravigliosa aprilia AF1.... tutti gli altri avevano il si e il ciao! ! !
|
Quote:
Tranquillo si rimorchia da fidanzati come da scapoli e ammogliati.. l'unico segreto è essere in due...ossia che ci sia trippa per gatti! Apri il gaaaaaaaaaaaaaaaaaaassssssssss!!:lol::lol::lol: |
|
A me e' successo di sentirmi dire: piuttosto che salire in moto con te me la faccio a piedi (NB avevo un fantic da trial!!!) nell'era moderna non mi e' mai successo anche perche' guido la moto di mia moglie e quasi sempre lei e' con me.
|
uhm, capita anche il contrario: "ecco, vuoi più bene alla moto che a me!"
|
se giri in città con abbigliamento tecnico manco stessi andando al TT
se parcheggi la moto davanti al cocktail-bar piu figo della città se questo locale è molto frequentato da gentil donzelle.....:snorting: se queste gentil donzelle pensano piu ai soldi/moto che alla sostanza se come moto hai una bmw....................... allora benvenuto.............sei uno dei nostri :lol:(cit. Zoo di 105) per questo motivo sto aspettanto il GSmy2008 :lol::lol::lol: ps: anche io sono felicemente fidanzato ma a dirla tutta se hai la moto figa e non ci sai fare non rimorchi mica :-o |
SI
punto e basta |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
con questa, sì
|
|
Quote:
Attenta che i giessisti son pericolosi ! :lol: P.s.:appena mi son sistemata a casa ti aspetto una sera x fare due chiacchiere tra donne! ;) |
Gattoplano....non so', prova a chiedere con Biker_boyz....:lol::lol::lol::lol:
|
dalla mia personale esperienza diro'....
alle donne (non motocicliste) piace il mezzo carino e simpa Quando vivevo a Londra guidavo una vespa PX e.... in 2 anni ne ho portate di ragazze.... tanto che alla fine avevo sempre un secondo casco... Il contesto conta, a Londra giravamo tutti con il tube/bus e poter accompagnare una amica a mezzanotte evitandole ore di viaggio/attesa diventava super sexy... Oltre alla citta' devo ammettere che la vespa alle ragazze piace |
Quote:
Invece era un bravo ragazzo :( |
Quote:
|
Per rimorchiare basta essere se stessi.
I motociclisti che appena vedono una donzella, iniziano a fare gli spavaldi, secondo me, non vanno molto lontano!!! |
Quote:
|
Quote:
Eddai... |
c'è sempre chi cerca l'effetto statistica...
|
Vedi.....in quell'occasione rimorchiasti inconsciamene senza concretizzare....
per cui per rispondere a pieno alla domanda del nostro amico fidanzato bisogna ...anzi occorre accorgersi di aver rimorchiato :lol: curiosa cimina...tanto ormai l'hai perso...il ferro va battuto quand'è caldo |
Che io sia ingenua ormai è un dato di fatto... ma mi accorgo di certe cose!!!
Se fosse stato così interessato sarebbe venuto al giro notturno in furgone ah aha ha |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |