![]() |
A L L U C I N A N T E !
|
Che bava quella pista....
|
un sorpassino da niente :rolleyes:
|
secondo me per un entrata cosi' in volo ci sarebbero gli estremi per una squalifica
senza pensare al rischio che hanno corso entrambi(un miracolo che non siano caduti malamente) |
Motocross su asfalto!!!!!! meraviglioso :D:D:D:D:D:D:D:D:D
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Porcocane.... :shock:
E poi le cunette in uscita di curva...... ! |
spettacolare.
Ma le gomme contano, o no? |
Ci sarebbero gli estremi per una bandiera nera.....
|
picchia duro
Mo sí , diamogli pure i guanti chiodati e una bella spranga in mano e facciamo il campionato di rollerball in moto .
Un bellesempio di sport sano e leale.... |
che figata!! ci proverei a girare con il GSone! :lol:
|
un grande inchino....
|
Quote:
Comunque tracciato Hyperspettacolare.... Dpelago KTM 990 Adv. |
x polso
il motard deriva dal motocross e nel motocross i contatti in aria sono molto frequenti.Non è questione di slealtà ma in questo sport sono cose che possono succedere,un pò come una gomitata nel gioco del pallone......DE ROSSI a parte non penso che tutti gli altri giocatori lo facciano apposta |
Rgazzi ...forse non siete mai andati a vedere una gara di motocross............un contatto del genere e' nella norma... bandiera nera??? ma state scherzando vero???
mah....come cambiano i tempi |
Boh ma come potevano prevedere una collisione in aria ? Nn mi sembra che nessuno commetta irregolarità si sono incrociati le traiettorie , solo che stavano per aria :)
Cmq fichissimo , ultra spettacolare , ho sentito che anche Biaggi , nel caso nn concluda con la suzuki . correrà in queste gare. |
un normale incidente di gara
|
si..poi probabilmente passera' alle biciclette...:lol::lol::lol:
Berghem...scherso... |
Incidente??....ma dove lo hai visto Ornano?
|
bah... io ho visto tutto il filmato e non ho visto niente di irregolare... io il motocross lo facevo da agonista... una volta in aria ebbi un contatto con mio fratello e lui cadde giù.. mi fermai.. e mi disse una scarica di insolenze non perchè l' avevo cecchinato... ma perchè stavo perdendo inutilmente posizioni per guardar lui che non si era fatto nulla...
dai ragazzi... sani va... |
Quote:
ho un pò di "esperienza" di cross anch'io se avessero fatto la frittata,allora si che saltavano delle teste,ma siccome non si è fatto male nessuno,allora volemmose bene tutti |
Sorpasso spettacolare ma rischioso!!!!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
ormai la direzione è il "Rollerball" (x chi si ricorda)
|
Azzo, sportellata volante....
|
ma che spettacolo di pista!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |