![]() |
Arriva la tassa V.Rossi
http://www.ansa.it/opencms/export/si..._73264383.html
Beh nn vincerà + i mondiali , ma fa sempre tanto parlare di se , nel bene ( quando sale sul podio ) e nel male ( quando fa il paravento ). Cmq si parla di spiccioli, nn credo che rinuncerà a risiedere a Londra (:confused: ) per pochi euro |
43.000 euro all'anno?
e cosa sono per Rossi!!!! :cool: |
Fa bene a risiedere a Londra: Governo Ladro...
|
Quote:
4 centesimi e 30 per me e per il barba:lol: nà ca@@ata |
Direi che per un ricco e' una tassa conveniente. Lo stato Italiano ti spolpa il 50% e ti da indietro zero percui conviene parecchio.
|
Quoto 101%...Ormai l'unica soluzione per chi è in Italia è solo quella del nero spinto....
|
ricordatevi sempre che per meno tasse che paga il sig. Rossi più tasse paghiamo noi(mi sembra in effetti più che giusto che chi ha 1300 euro al mese e lavora tutto il g paghi per chi evade milioni di euro)
in italia(il minuscolo è d'obbligo in questo caso) mi sembra come la storia di Robin Hood,solo....al contrario! si ruba ai poveri per dare ai ricchi |
Quote:
Gli inglesi mica son fessi: è aggiuntiva a quello che già pagano... |
Il governo accattone "ITAGLIANO", che x la storia di Rossi al momento ha TORTO, pressa il gov. inglese perche s è reso conto che da Rossi non becca un centesimo..........
grazie Salvadi (non avevo letto ma tratto frettolose conclusioni. La sostanza non cambia) |
Quote:
|
Quote:
|
direi che è giusto ! :D
Non vedo niente di così scandaloso se il furbo governo inglese vuole guadagnare qualcosa dai furbi ricconi stranieri. :pirate: |
Il problema è che evasori in Italia ce ne sono tanti,troppi, sia nel mondo motociclistico che non.:(
|
ecchisenefrega...:lol::lol:WLF!
|
Credo che questo articolo dell'ansa abbia toppato alla grande in quanto Valentino ha domicilio e residenza a Londra e quindi non rientra nei non domiciliati. E quindi non pagherà nemmeno questa tassa.
Se le leggi inglesi favoriscono i vip che vogliono pagare le tasse in UK anzichè nel loro paese la colpa non è di Valentino Rossi. Se le tasse in Italia sono talmente alte che chi ha un po di soldi deve "emigrare" verso paesi meno ladroni, la colpa non è di Valentino Rossi. Se nella MotoGP vince chi ha le gome e l'elttronica migliore, la colpa non è di Valentino Rossi. Ciao |
paga...paga !
|
Londra è sempre stata capace di richiamare capitali, Roma è sempre stata capace di farli scappare e poi piangono.
|
Quote:
Ora invece è emigrante colui che guadagnando tanti soldi , nn vuole pagare tante tasse...... giusto chi ha poco paghi pure perche' ,per sua fortuna,guadagnando poco nn gli levano di sicuro tanto . Chi ha tanto facciamolo pagare poco perche' altrimenti nn paga proprio nulla , perche' chi ha i soldi mica piscia dal ginocchio ..........mica miciomiciobaubau. |
Quote:
|
Bene mi fa piacere che in Italia si riesca a far scappare quelli che hanno i soldi
pero' in compenso siamo bravi a far entrare quelli SENZA :( |
Quote:
|
Quote:
Complimenti un altro bell' intervento , dopo quello contro i sacerdoti. |
X Hantar
veramente Rossi ( secondo quanto riportato dalla stampa ) "ha presentato le dichiarazioni tributarie in Inghilterra, ma per cifre irrisorie, attestando di essere residente ma non domiciliato" |
scusa ma quand'è che qui c'era anzi "regnava" l'ordine e nn si pagavano le tasse per ben 5 anni che mi è sfuggita ????
E scusa se ho toccato la tua suscettibilità per i preti anzi i "sacerdoti". Per me una cosa destinata a scomparire è già perdente. molti invece sono per l'eutanasia. Rispetto le opinioni o le convinzioni tradizionali, ma se leggi il libro di Odifeddi capisci che il vaticano costa uno sproposito allo stato italiano (in difficoltà economiche) ed è una palla al piede che in Europa solo l'Italia ha e mantiene perchè assicura i voti dei benpensanti. Quanto all'espressione un po' dura "governo di deficenti" faccio ammenda e mi correggo. Cmq parliamo di moto che è meglio va.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |