![]() |
Appello Romano
Aho!!! ma ci siete? :( :dontknow:
|
seee....dicaaaaaaaaaaaa...
|
......Maracanà presente...... :D:D:D
|
Stiamo lavorando...
|
......mò chettè sè sciorto?? :confused:
|
Quote:
|
Si vede che non avete 1 ca22o da fare...
|
Che voi, fratè?
|
è uno sporco lavoro ma qualkuno deve pur nn fare un casso nella vita :lol::lol::lol::lol::lol:
|
guarda che quello scomparso sei tu!!!!!:dontknow:
si vocifera che da quando ti hanno fatto vedere quella cosetta non la molli più!!!!!:lol::lol: |
"... di un carro di buoi."
:lol: :lol: |
mo ho capito perchè c'ha sempre le finestre de casa chiuse :lol::lol::lol::lol::lol:
|
A fare un ca220? Accetto occupazzzzione anche cocopro e precario. Sai, in mezzo a questi statali che si ammazzano di fatica mi sento a disagio.
Troppi ministeri a Roma, troppo lavoro, troppe cose da fare. Una vertigine. |
in effetti mi sa che quello che è sparito sono io ... ora che ci penso bene :lol:
lavoro come un forsennato ... fabcap se vuoi fare a gara vinco io alla grande ... e mi ritrovo a fare tutto quello che fa la gente normale durante la settimana concentrata nei we (quando non lavoro). in più sto girando e studiando un paio di cosine per un progetto MOLTO interessante ... non posso continuare a lavorare 18 ore al giorno ed è ora di cambiar vita :lol: soprattutto perchè voglio fare una cosa che mi piace veramente e che forse piacerà anche a voi :) Ciro, le finestre non sono chiuse per quello che pensi tu, ma solo perchè casa è in vendita ... mi sono trasferito a L.go La Loggia ;) ciao belli :D |
Quote:
E quando me la offri una birra?!? |
Quote:
|
Quote:
Allora è questo il motivo per cui sei sparito?!???!? |
Quote:
|
presente !!!!! Raffreddato ma presente
|
Motociclisti a Roma ? :dontknow: :rolleyes: :lol:
|