![]() |
Silenziatore omologato ZARD per GS1200
Montato da poco, non ho resistito alla tentazione di condividere il sound:
http://it.youtube.com/watch?v=YBadP8weDk8 Ciao |
ne abbiamo già trattato di quel modello sul gs
comunque è fantastico ....uno dei piu belli in giro insieme al nuovo remus con fondello in carbonio hai cambiato anche il collettore? da come suona si derebbe di si |
esiste anche per HP 2 ???:lol:
|
Quote:
consulta il catalogo wunderlich poi lo trovi da marmorata che fa anche sconti su zard |
Quote:
|
porcapupazza che bbbello!!!
+ 10 scimmie urlatrici!! peccato che non lo facciano per la 1150 |
non ricordo dove avevo visto una foto
|
Quote:
|
strano che il video postato dal nostro amico sia il medesimo di quello del sito :confused:
|
infatti...
comunque l'amico deve aver tolto il dbkiller o quantomeno messo i collettori scatalizzati... il mio non fa certo quel rumore, è più basso e "cupo" ;) |
ah pepot se vuoi qualche foto guarda QUI ;)
|
Quote:
Ps bello sulla tua |
grazie... ;)
un consiglio: sto pensando di sostituire le fiancatine grigie con quelle nere, che ne dici? come le vedresti sulla mia con cupolino fumè e prolunga becco? dai dai che la scimmia sale... ;) |
se intendi quelle grandi con lo stemma lo avrei fatto già da un pezzo
ci metterei anche le fiancatine sotto sella nere della wunderlich |
si intendo quelle... infatti lo stacco tra cupolino fumè nero, prolunga becco nera e fiancate grigie non mi piace... devo trovare qualcuno disposto allo scambio... chissà forse un alluvionato di mestre ? ;)
invece a me la parte "libera" sotto sella piace, mi sembra renda più snella la moto... |
molto bello sulla gs
|
1 allegato(i)
ma di questo che mi dite ???
(foto trovata in rete) |
Quote:
uno dei piu belli in giro |
Io, sulla mia KTM 990 avevo messo questi in Titanio e fondello in Carbonio, poi tutto in carbonio... :eek:
E quelli in Titanio mi sono rimasti in garage :mad: Magari con un collettore adattato provo a metterlo sul GS... :confused: http://img515.imageshack.us/img515/2...0adv021ae9.jpg[/quote] |
zard fa belle cosucce.una cosa non capisco e non digerisco:è ditta italiana e per i modelli bmw si deve passare per la germania(wund) e ritornare in italia(rivenditore wund):dontknow:
|
molto belli pacifico
|
belli si, ma anche la moto non scherza mica...
|
Quote:
|
se non sbaglio sono quelli della Telco.......;)
|
va be.. la moto lasciamo perdere.... però gli scarichi sono Exan.. ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |