![]() |
Eicma e Touratech
quest'anno all'Eicma la Touratech c'è!
bene, ottima mossa, dico sul serio...al di là della polemica dello scorso anno ero dispiaciuto che non fossero presenti e mi fa piacere che lo siano quest'anno. bravi ziopork! |
Ci sarà MicheleTN allo stand?
|
si, nudo e disponibile.
io come al solito cercherò allo stand bmw la moto di valpolicella, magari quest'anno c'è davvero. |
io cercherò Valpolicella per farmi raccontare di quando ha sfidato le impervie frane scoscese dell'Armenistan.
|
Se c'e' Volpicelli mi faro' autografare il libro...
Se c'e' il barba vedro' di non incrociarlo :) Spero invece di conoscere finalmente di persona Michele |
hehehehehehe Volpicelli.....
M'avete risollevato il pomeriggio, grazie :lol: Vado a rileggere lo sputt@namento così me la rido :lol: |
michele valentini ci sarà
lo riconoscerete facilmente è quello con il perizoma leopardato presenteranno anche una hp2 tutta kittata con serbatoio maggiorato ed un x challenge |
ci sarò anche la XCHIALLENGE NEMO MODEL.
ha una mappatura della centralina che si fotte con comando a distanza. ovviamente quando lui è da solo nel bosco. |
Se continuate con queste strane richieste su di me vengo con le mutande di ferro.
Oppure mi porto il Derapper come guardia del corpo! cmq, ci si vede li! michele |
Quote:
|
Cmq,
ho sottoscritto l'abbonamento wi-fi, indernet, perciò vi terrò aggiornati delle novità in tempo reale... si potrebbe pensare di fare una web cam.... |
Quote:
|
Quasi quasi vado a riprendermi i post sull'inutilità delle fiere di MicheleTN dello scorso anno .............................:(
|
ma allo stand Touratech un po' di gnocca no?:D:D:D:D
|
c'è Michele, c'è il Beppe ...forse passa Barbino.....e quanta gnocca vuoi???.........ingordo
|
Michele, ci puoi anticipare qualche novita' touratech?
|
ho sempre detto che questo è un forum di gay perversi..............
|
perverso a me non l'ha mai detto nessuno.
|
Dato che il venerdì le donne non pagano il biglietto, forse è la giornata dove c'è più gnocca!!!!
|
Ma, tra 1 e 1000, quanto siete mal presi, se dovete aspettare l'EICMA per vedere la gnocca!?!?!?!?!?!?! :lol::rolleyes::mad::lol::rolleyes::mad::(:(:(
|
Quote:
Comunque se ci dovessimo trovare lì tutti insieme più che all'EICMA sembrerà di essere al MI SEX...:lol::lol::lol: Branco di froci motomuniti che non siete altro!:eek: |
Quote:
Tutta robba onlain!!!:-o |
Quote:
|
Più che cavallo... ASINO direi...
|
Ma quindi scusate,
mi sono perso qualche cosa, il Volpicelli è passato anche per di qui??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |