Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   certe cose non hanno prezzo. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=142970)

aspes 16-10-2007 11:55

certe cose non hanno prezzo.

venerdi scorso.Giornata spettacolo e mi scatta l'ispirazione.Dico alla moglie che vado al lavoro e invece mi brucio un giorno di ferie arretrate.
Chiavari-S. stefano d'aveto-bobbio-penice-varzi-passo del brallo-ottone-rezzoaglio- chiavari.
260 km da solo, col sole, panino in cima al penice dopve trovo alle 12 un gruppone di bmwisti che (per combinazione) partono proprio mentre arrivo io, (magari qualcuno era di voi).
Andatura bradipa, musica in cuffia, strade deserte.In pace con dio e con gli uomini. Certe cose non hanno prezzo!

robiledda 16-10-2007 12:15

e pensare che certi dicono alla moglie che vanno a lavorare e poi vanno con la MOROSA!!!

Helico 16-10-2007 12:17

Ogni tanto servono anche momenti così.
L'importante è saperli trovare.
..e buon compleanno :D

brewer 16-10-2007 12:20

Un unica nota negativa...
Fatto il penice sopra Bobbio non sei andato a mangiare le trote fritte per prenderti un panino???
VERGOGNA!!!

Frikke 16-10-2007 16:09

Quote:

Originariamente inviata da robiledda (Messaggio 2352105)
e pensare che certi dicono alla moglie che vanno a lavorare e poi vanno con la MOROSA!!!

Appunto, anche la moto a volte è come la morosa, anzi meglio perchè non parla.

BudFox 16-10-2007 16:25

Mia moglie lavora nella mia stessa azienda!!!!!!!!

:mad: :mad: :mad:

bubu64 16-10-2007 16:29

:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d

Hellon2wheels 16-10-2007 16:34

Però, peccato per quella balla iniziale detta alla moglie. Non era più semplice dire "moglie oggi non vado al lavoro e mi faccio un giro da solo con la moto"?

mototour 16-10-2007 16:41

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 2352006)
Dico alla moglie che vado al lavoro e invece mi brucio un giorno di ferie arretrate.

Fredifrago....ehm..fedigrafo....ehm......fotografo ....acc....telegrafo....porc....insomma: FEDIFRAGO!:mad:

Oh, ora ce l'ho fatta....:lol:

aspes 16-10-2007 16:45

Quote:

Originariamente inviata da Hellon2wheels (Messaggio 2353244)
Però, peccato per quella balla iniziale detta alla moglie. Non era più semplice dire "moglie oggi non vado al lavoro e mi faccio un giro da solo con la moto"?

ma scherzi? cosi' poi mi chiama sul piu' bello per andare a prendere quello che esce dall'asilo, quell'altro va aiutato a fare i compiti, poi bisogna portare quello piccolo in piscina, poi questo, poi quello....la vera soddisfazionE e' essere IRREPERIBILE!!!ovviamente anche in ufficio ho avvisato solo il giorno dopo...

mototour 16-10-2007 16:47

VBIAAA! (Gergo IHM.....:D)

Leto 16-10-2007 16:49

uhm, mooooolto rischioso contar balle alla moglie:(... l'unica volta che ho fatto una cosa del genere, si era sotto Natale e mi ero preso una giornata infrasettimanale per girar tranquillo per negozi alla ricerca del regalo per lei, mi ha cercato in ufficio...:mad::mad::mad: però a parte questo hai fatto bene, ogni tanto bisogna ritagliarsi un po' di spazio per se stessi :D:D

Jimi 16-10-2007 16:59

bella storia er paninazzo solitario in cima al mondo una puntina di invidia mi è uscita :-P

aspes 16-10-2007 17:08

Quote:

Originariamente inviata da Leto (Messaggio 2353317)
uhm, mooooolto rischioso contar balle alla moglie:(...

io ho delle opzioni particolari, basta dire che invece che andare in ufficio vado IN MOTO a fare un sopralluogo in qualche acciaieria, e ho l'imbarazzo della scelta, genova, sestri levante....a quel punto risponderei solo al cell. ma....nelle acciaierie spesso non c'e' segnale....le interferenze elettromagnetiche...le polveri sottili....sai...son problemi tecnici!

1Muschio1 16-10-2007 17:18

.... Ti comprendo ... bella mossa ... eppoi quanto ci si sente liberi ??? Bravo!

bim 16-10-2007 17:22

allora piccolo commento
ho preso la multa lungo il tuo percorso, in val d'aveto
mi e' arrivata a casa e quella ba..a della portinaia ha dato la raccomandata a mia moglie.....
violazione della privacy, lo so, perche' la multa era intestata a me, ma ormai cosa ci si puo' fare a danno avvenuto
ps, avevo anche gia' informato la moglie del probabile arrivo della multa perche' altri colleghi l'hanno gia' presa, ma il fatto che non sia stata consegnata nelle mie mani mi ha fatto incazzare un po'.

ciao
bim

onofriodelgrillo 16-10-2007 17:23

minkia Aspes sei appena entrato nella lista dei miei eroi personali....

aspes 16-10-2007 17:24

miiii, adesso mi vuoi instillare le paturnie!! sono andato pianissimo...sperem !:lol:

dgardel 16-10-2007 17:25

Quote:

Originariamente inviata da BudFox (Messaggio 2353194)
Mia moglie lavora nella mia stessa azienda!!!!!!!!

:mad: :mad: :mad:

Diversifica il rischio............................

BudFox 16-10-2007 17:33

Ci sto provando a diversificare!

brewer 16-10-2007 17:48

Comunque rimane che ti sei perso la torta... io andavo a fare il penice solo per quella :)

Tricheco 16-10-2007 18:48

sono le cose più belle!!!!!!!!

gonfia 16-10-2007 23:19

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 2353403)
io ho delle opzioni particolari, basta dire che invece che andare in ufficio vado IN MOTO a fare un sopralluogo in qualche acciaieria, e ho l'imbarazzo della scelta, genova, sestri levante....a quel punto risponderei solo al cell. ma....nelle acciaierie spesso non c'e' segnale....le interferenze elettromagnetiche...le polveri sottili....sai...son problemi tecnici!

Fantastico :lol: :lol: :lol: :lol:

Flute 16-10-2007 23:29

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 2352006)
venerdi scorso.Giornata spettacolo e mi scatta l'ispirazione.Dico alla moglie che vado al lavoro e invece mi brucio un giorno di ferie arretrate.
Chiavari-S. stefano d'aveto-bobbio-penice-varzi-passo del brallo-ottone-rezzoaglio- chiavari.
260 km da solo, col sole, panino in cima al penice dopve trovo alle 12 un gruppone di bmwisti che (per combinazione) partono proprio mentre arrivo io, (magari qualcuno era di voi).
Andatura bradipa, musica in cuffia, strade deserte.In pace con dio e con gli uomini. Certe cose non hanno prezzo!

si ma scusa come vai vestito al lavoro tu? ;)

io purtroppo sono praticamente "costretto" a vestirmi in giacca e cravatta, ed infatti l'unica volta che ho fatto come te, ho sparato a mia moglie la balla del "casual friday" in azienda... e che quindi andavo in moto e "vestito" da moto (jeans tecnici, giacca etc etc).

ovviamente, per il bastardo sesto senso che le accomuna tutte, mi ha telefonato giusto mentre stavo scendendo la forcella Chianzutan dopo pranzo, e visto che non rispondevo al cell. che era rigorosamente spento, ha pensato bene di riprovare dalle 14 alle 19 ogni 5 minuti... lasciandomi una sfilza di improperi in segreteria... e poi ha pure chiamato in ufficio ma per fortuna la segretaria è una ganza e ha detto che non sapeva dov'ero. ;)

pensa te il bordello quando sono arrivato a casa ed ho acceso il cell. praticamente di fronte alla famiglia... ehehehe adesso che ci penso ci rido, ma ho passato 5 minuti dell'ostrega...

morale: se voglio fare un giro in moto infrasettimanale lo dico e prendo ferie; molto meno rischioso ;)

romargi 16-10-2007 23:37

Quote:

Originariamente inviata da Flute (Messaggio 2354471)
si ma scusa come vai vestito al lavoro tu? ;)

io purtroppo sono praticamente "costretto" a vestirmi in giacca e cravatta

Stesso pensiero!
Mia moglie si insospettirebbe se mi vedesse uscire di casa con casco, completo in goretex e stivali! Specialmente coniderando che a lavorare ci vado in auto!:mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38.