![]() |
Decatalizzare la HP 2
Chiedo un consiglio ai piu' esperti :
vorrei decatalizzare la HP 2 con una Y "libera". Le soluzioni che ho trovato sono : - AROS a 370 euro - Wunderlich a 460 euro (questa non ha il compensatore e non so che problemi possa dare.) Ci sono alternative ? |
.....ottimo l'aros!!!!
|
...Y di figaroli....
|
In alternativa chiedi a Pepot!
|
Quote:
poi risalda,risparmi un po' di soldini |
aros ex figaroli
svuotare quello originale non conviene per il semplice fatto che se rivendi la moto devi ricomprarlo e costa un botto inoltre saprai bene che se levi il cat non sei in regola quindi se dovessero fermarti devi rifare il collaudo e ti serve quello di serie |
Parole sante...
|
io ho la figaroli va benissimo con terminale REMUS , anche con l'originale è stupenda
|
remus completa,,..ma sto sentendo parlare bene della zard con collettori e anche bella
|
io su 1200 adv ho remus senza compensatore e terminale akra senza db + eprom e va molto bene......a parte le fucilate che ogni tanto tira!?!?!?!
|
Pepot ha ragione. Devastare l'originale devasta le tasche....
In realtà a me serve per non essere costretto alla benzina verde in posti dove capita di non trovarla (Libia - Sud Marocco etc.)o la trovi a 91 ottani ...... Resta un interrogativo : ho visto che alcuni cambiano Eprom (e quindi mappatura della centralina) altri no. Il nodo è sapere se la centralina originale si autoregola per l'anticipo (che è diverso per la benzina con piombo) oppure il motore rimane malregolato. Tema difficile , il local dealer ne sa poco e comunque inorridisce non appena si parla di tuning con terze parti. |
la sonda lambda verifica i cambiamenti e regola da sola
non serve necessariamente rimappare |
Grazie precious Pepot
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |