![]() |
Mi ha fatto la pipi sui cechi... r1150gs adv....che machinario....!
La signora passeggiava col suo cagnolino che e' stato subito attratto dai cerchi della mia gs 1150 adv cosi ha pensato bene di lasciarci un ricordino sia sull'anteriore che sul posteriore.Purtroppo me ne sono accorto dopo qualche giorno e sono rimasti macchiati, ho provato con benzina, solvente sintetico,polish,...ma non si toglie dato che i cerchi sono anotizzati blu quindi non si possono usare solventi o prodotti troppo aggressivi.Qualcuno ha qualche consiglio ? grazie.
|
e che cacchio gli fanno bere a sto cane???
Hai provato anche con del vim liquido? |
Al cane non lo so, ma so quello che gli farei bere io alla padrona......quella del suo cane.
|
io farei la stessa cosa con le scarpe di lei, giusto per farle capire....!!!! Grrrrrrr!!!!
|
Prova a d usare il Sidol.
|
gia' provato grazie ma senza risultati anche perche' come gia' detto essendo cerchi anotizzati non si puo' esagerare piu di tanto
|
Chiuso per manutenzione al titolo del thread.
I cechi si sono anche offesi ed hanno chiesto spiegazioni agli ungari. |
rendili uniformi. bevi molto e pi...... sui cerchi. se avanza provvedi anche allo scarico. poi usa lo scarico.
|
No no, la pipì di cane è chimicamente molto diversa da quella umana.
Ne potrebbero risultare colori variopinti. Utili per carnevale. |
ma che adventure é, se alla prima pisciatina già si macchiano i cerchioni?
..booo...sti tedeschi hanno pensato a tutte le peggiori situazioni tranne che a questa? In bocca al lupo! |
Com'è la signora? :cool:
|
In tal caso meriterebbe di essere almeno perdonata.
|
Era piu bello il cane tranquilli.....tranquilli.....poi ognuno ha le sue manie.....ci mancherebbe!|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |