![]() |
Falciato un filo d' erba
Ieri, sul monte Maccione, un energumeno extracomunitario, nero e zingaro, e, ovviamente, completamente ubriaco, dopo aver messo in moto il pericolosissimo mezzo di cui era dotato, ha perso il controllo ed il decespugliatore ha reciso alla radice un filo d' erba di appena 3 giorni:(
|
...mi sa che te lo mettono in cantina...
|
come mai ste cagate di lunedì mattina gary b?
|
Quote:
|
Quote:
|
Un decespugliatore in mano ad un ubriaco è sempre una macchina pericolosa
|
francamente non mi pare un argomento su cui fare ironia, lo trovo di pessimo, ma proprio pessimo gusto
|
Quote:
|
Evidentemente non tutti hanno lo stesso buon gusto.
|
Se il decespugliatore ce l'avesse avuto in mano un minorenne della zona, si sarebbe detto che in fondo si tratta di una ragazzata, che si è pentito, povera la sua famiglia....etc....
:(:(:(:(:(:(:(:(:( |
Dovevo immaginarmelo che qui ci sarebbe stato il consueto flusso di Benpensanti :)
|
Quote:
|
Per dare un contributo fattivo alla crescita del forum...
|
D' accordo, d' ora in avanti avro' cura ogni giorno di aprire le pagine di nera del quotidiano e di postare con dovizia di particolari truculenti tutti gli incidenti di cui si riporta notizia.
|
Quote:
però scorrere i titoli dei 3d e vedere il tuo attaccato a quello sul "falciamento" di un bimbo di 10 mesi comunque lo trovo fuori luogo, indipendentemente dai contenuti capisco che il problema è mio e solo mio, per cui sottolineo tutto con un bell'IMHO ma a fronte della tua libertà di scrivere, esiste la mia libertà di commentare |
Per carita', ci mancherebbe altro. La differenza e' che ha te ha dato fastidio il mio post, a me disturba aprire il forum e trovare il bollettino dei morti ammazzati.
|
Quote:
|
be', themau, non per insistere su quanto è già chiaro, ma era evidentemente l'unico senso del suo post. Anche a me dà fastidio la contrizione di seconda mano sui fatti di cronaca.
|
Quote:
|
ci risentiamo tra un'oretta! ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Certo che tra Themau e Gary B. non saprei chi colleziona piu' immagini crude....
Uno le trova l'altro le cuce, due punti di vista diversi nell'approccio ;) |
ansa 15.50:
il filo d'erba non è stato reciso dal decespugliatore, le cause della sua caduta sono da imputare alla scarsa profondità delle sue radici, scagionato lo zingaro negro e in galera il giardiniere. |
Quote:
:D:D:D:D:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |