![]() |
Questo rifugio qualcuno gią lo conosce.....
http://farm3.static.flickr.com/2337/...a796da95e9.jpg
ma da qui oggi, complice la giornata autunnale, si poteva vedere un paesaggio fantastico..... |
Costapiana???:eek::eek::eek:
|
Rifugio "Costapiana" tra Pieve di Cadore e Cortina (BL), ho vinto qualche cosaaaaaaaa??????????
luogo di ritrovo per il preGarmisch, fantastico sia il rifugio che il panorama e la strada a salire, ma oggi non faceva freddo da quelle parti ? |
Su alcuni passi oggi c'erano 3/4 gradi (zona ombra), ma al sole si stava benissimo. Al Costapiana ho mangiato fuori (assieme ad altra gente), primo (orzone con zucchine e radicchio) secondo (formaggio cotto con speack), birrona e caffč corretto......17 euro:!::!:
p.s. Le 'pisgherline' crescono....:eek::eek: |
:arrow::arrow::arrow::arrow:
costapiana :eek::eek::eek::eek::eek::eek: bello bello i gestori persone squisite e cordiali:D:D:D:D |
Fatasco.......non ti dico nulla.....tu sai. :(:(:(:(:(:(:(
|
Ormai al Costapiana siamo di casa...;)
|
Pre-garmish
Bel ricordo, posto splendido...
|
Fatasco...........
spiega un pņ.........le due figliolette? Crescono? accidentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Tutta colpa del Drmask!!! |
Quote:
Prometto che la prossima volta che passo per Belluno ti mando sms e se sei libero passo a trovarti |
Bellissima immagine che quella splendida moto aiuta a rendere ancora pił gradevole agli occhi! :)
|
4 allegato(i)
L'ultima volta che ci sono tanto..............bella compagnia! :D:D:D:D:D
|
Belle foto! Mi vien tristezza pensando all'inverno alle porte.....
Dpelago KTM 990 Adv. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |