![]() |
Chi ha smontato la motovaligia VARIO ?
Ciao a tutti , mi chiedevo se fosse possibile smontare pezzo per pezzo le valigie , e poi riuscire a rimontarle .
Vorrei fare questa operazione per poter raddrizzare la parete di alluminio esterna ,visto che e' ammaccata e magari dare una bella pulita al sistema di allargamento ,QUALCUNO CI HA PROVATO ? Ciao ........................:eek: |
io, ho lo stesso problema...le ho smontate pezzo x pezzo, sono 9\9 viti m i sembra, il problema è che la parte di alluminio oltre che incastrata dev'essere stata anche siliconata...io almeno non sono riuscito a sflilarla. forse per toglierla si va a rovinare ancora di più (costa 166 euri!!!). se qualcuno ha qualche suggerimento, grazie fin d'ora....
|
Io ho dovuto sostituire tutto il pezzo perchè la parte in alluminio è incollata al coperchio e dopo aver cercato di scollarla si è ridotta ad un inguardabile pezzo di alluminio.
|
confermo !!! Anche io volevo smontarla per dare una sistemata al foglio d'alluminio un po' ammaccato. Ma ho lasciato perdere per evitare ulteriori danni in quanto l'alluminio e' siliconato.
|
MILLE GRAZIE mi avete evitato una rogna
Le tengo cosi' come sono Ciao...................... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |