![]() |
frecce bianche per k1200gt
so che l'argomento è già stato trattato ma non ci sono risposte esaustive sull'argomento..
volevo solo sapere se è possibile montare le frecce bianche sul k1200gt modello nuovo e se si (come immagino) dove si possono trovare visto che a catalogo ufficiale non ci sono grazie in anticipo per l'aiuto |
Ciao,
io le ho trovate qui: http://www.motorradzubehoer-hornig.d...GT_06_NEW.html Buona strada a tutti. |
grazie era da un po' che le cercavo....chiaramente danno anche quelle posteriori visto che in foto non le fanno vedere???
per il pagamento come funziona? grazie ancora |
Quelle posteriori non ci sono come si evince dalla risposta alla mia e-mail:
" Hello No, unfortunately, are no rear blinker white glasses. Of course, we also supply to Italy regards Hornig helmut > -----Ursprüngliche Nachricht----- > Von: <giorgio.casana@agustawestland.com> > Gesendet: 19.11.07 16:16:34 > An: info@motorradzubehoer-hornig.de > Betreff: Neue Nachricht von giorgio.casana@agustawestland.com > > I\'ve seen the clear turning signal lenses for the K1200GT 06 and later versions. I need to know: > 1) are also the rear clear lenses available? > 2) do you ship in Italy too? > Looking forward to your answer I send my best regards. > Giorgio Casana" |
Io le ho ordinate assieme ai bilancieri del manubrio. Vi farò sapere.:arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |