![]() |
EWS gs 1200
Ma ragazzi, mi chiedo,con tutti sti casini che l' EWS combina alle nostre moto, che ricordiamocelo bene sono BMW, non bazzeccole, non riusciamo a fare un po' di casino con la casa madre anche attraverso il forum o altri forum sparsi anche oltr' alpe? Anche perche' non penso che accada solo alle moto che sti' crucchi inviano solo in Italia.....ciao a tutti
|
cos'è EWS?
|
E' un problema che riguarda tutte le moto e le auto degli ultimi anni, non è risolvibile in modo semplice. Riguarda la chiave d'accensione.
|
capito, thanks.
|
ci ho provato, vedi precedente forum, ma non ho speranze di vedere risolto il problema
L'anno prossimo vado a Fatima e la faccio benedire. |
Tutti quelli che conosco non hanno avuto questo problema(compreso il sottocritto).
Bo di più non sò. Lampssssss |
Sulla mia RT e successo una sola volta ..Si e accesa a tutto cruscotto la scritta EWS.... Mi ero appena fermato a fare benzina,stavo per accendere la moto e la moto non parte...Con molta calma e tranquillita....... Prendo e sposto la moto di circa 15 metri ,vado a pagare,faccio un giretto in bagno,ritorno sulla moto e riprovo.....Come per magia tutto a posto,il giorno dopo chiamo il concessionario il cui mi dice che potrebbe influire molto i campi magnetici...O allarmi antifurti o sistemi vari vicini a dove ci si trovava... Ormai e passato un'anno e non si e più presentato il problema...Se vi dovesse capitare anche a voi..Provate a spostare la moto.... CIAO..
|
Questo thread è stato già aperto. Se ci dovessero essere altri interventi postarli qui
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=130549 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©