![]() |
bmw diventa famosa anche...
...tra i non esperti
oggi, mentre parlavo con la mia ragazza, mi dice: "vuoi farti una risata? oggi, mentre ero in auto, ho visto una moto, penso bmw (r1200gs dalla descrizione), che ha perso il bauletto (l'originale dalla descrizione)" :lol::lol::lol: "ma come è possibile: le bmw non costano tanto? come mai che allora la moto perde i pezzi?" ed io: "non ci far caso....è normale prassi" :lol::lol::lol: |
Quote:
Quote:
|
AH AH AH AH AH AH AH AH AH
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ultimo for President ! |
Quote:
secondo te, una moto con 2 cilindri che escono fuori, alta, grigia e gialla, quale potrebbe essere? se ti dice che il bauletto ha forma squadrata, nero e grigio, quale bauletto pensi che sia? Quote:
:(:(:( |
evidentemente era maturo ed è caduto come le pere...ma tu gli hai spiegato che poi ricresce ?.. ;)
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
Quote:
|
la non comprensibilità a cosa è dovuto?
se vi riferite alla frase "ma non stanno tanto", ho corretto. supponevo fosse di facile comprensione. (stanno = costano) se invece vi riferite ad altro, accetto correzioni p.s.: se c'era semplice incompresione, bastava chiedere chiarimenti |
mo sorbole se son tignosi sti bmwisti a volte....:lol::lol:
|
la realtà è che il gs1200 perde i pezzi:lol::lol::lol:
|
meno male che qualcuno ha inteso lo scopo ironico del thread
:D :D :D |
Quote:
Lamps! |
volevo capire anche io l'ironia del testo ma non capivo il verbo stare in mezzo alla frase
ora comprendo e :lol: :lol: |
heheheheh punti sul vivo eh....
|
non caso farci , biemmevvuisti puristi sono!!!
|
Quote:
|
Quote:
supponevo appartenesse a quei termini che un po' tutti conoscono come.....sorbole :lol::lol::lol: |
sorbole e' un frutto
per anni non ne ho conosciuto il significato fino a che mia nonna, che esclamava questa parola spesso, me lo ha spiegato |
A si, ora che compreso sono spiegato è tutto molto chiaro, il verbo abbindola la supercazzula ed ora in questo post effetti mi fa ridere :lol:
|
yuk yuk !!!!
|
Quote:
|
Quote:
ha il motore difettoso, con un cilindro più avanti dell'altro. Questo crea una coppia di ribaltamento che rompe il bauletto. è uno scoop assolutamente in anteprima sul prossimo numero di Pianeta Bicilindrico. |
Quote:
|
Quote:
meno raffinato se vogliamo ma molto più efficace :lol: |
...sòcmel, accentato please...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |