![]() |
Assicurazione........ siamo alla frutta
Mi chiama la tipa della mia assicurazione e mi dice :
"C'è da fare il rinnovo, sono tot € comprensive di Europe Assistance" Rispondo io "Mi rifaccia il preventivo senza assistenza perchè con la moto nuova l'assistenza l'ho GRATUITAMENTE da BMW Italia" Risponde lei " MA SONO SOLO 18 € ALL'ANNO, LA TOGLIAMO LO STESSO ?" :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Non l'ho mandata affanculo perchè sono un gentleman :lol: |
tirchio !!!!!!!!!!! :)
|
un pò di comprensione per questi poveri assicuratori,che sono senza soldi e hanno bisogno di contributi da parte della clientela :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Boooo... |
uno che c'ha la biemmevvu non guarda ai 18 eurozzi. (pensiero della gentil signorina??)
|
Signorina, se per lei 18 € non sono nulla sarei felice di ricevere un bonifico di tale importo proprio da lei.
Sa, io con quella cifra ci faccio un pieno di benzina. Di questi tempi non è una cosa da nulla... |
e spendili sti soldi!:lol:
|
con me c'hanno già rimesso .... :lol::lol::lol:
:cool::cool::cool: io li spenderei.... |
...........nculo!!! altro che gentilezza!!!
|
Lui con quella cifra non ci fa il pieno di benzina!! :lol:
(e purtroppo, nemmeno io....) |
18 euro non sono niente. Ma quanto dà fastidio questo costante atteggiamento di tirare a fregare...
|
Quote:
Le banche in ciò sono maestre... e detto da me... :lol: :lol: |
se anche in Italia funzionasse il meccanismo delle class action come negli USA...
|
stesso discorso fatto anche a me in fase di stipula, ma hanno avuto il buon gusto di non insistere.
mi sorge però un dubbio: quanto dura l'assistenza BMW e che servizi offre? Sulla card è scritto che è valida 5 anni, ma siamo sicuri che diano tutti i servizi (recupero stradale compreso) per 5 anni? Non è che dopo la garanzia scade? |
se te la dava per così poco...
|
non hai capito che il motivo per cui voleva affibiarti un doppione di assistenza era per vedere, in caso di necessità, quale dei due operatori interpellati arriva per primo a soccorrerti così,se vuoi,puoi anche guadagnarci scommettendo con gli amici:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Io proprio oggi ho cambiato l'assicurazione della Topona (RT). Alle stesse condizioni (cambia solo il fatto che ora la posso guidare solo io.....e chi se no?) sono passato da 400 euro annui a 178 (senza furbo e incendio)
Perdete un po di tempo a fare un bel giro nelle assicurazioni e scoprirete delle belle novità.... Ciao |
Quote:
|
Mica faccio il dentista che posso dire: Mi faccia il pieno! (e basta)
Però mi vergogno a dire di mettere solo 5 €... Dipende da quanto c'ho in tasca ;) Mi fa un pieno da 20 € ? Me ne fa uno fa 15 € ? Oppure, me fa uno da 18 ? :lol: |
Secondo me se ne accorta lo stesso che l'hai mandata a fanculo pur senza averglilo detto espressamente...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |