![]() |
snobbato dai colleghi bmw
domenica solito appuntamento,mi presento ansiche con il gs con la nuova carota,sguardi indifferenti,qualche commento bisbigliato,tutti attorno ad un 1200 modificato sia nelle cam che centraline,velocita dichiarata intersa 160,io rimango da una parte e aspetto il via,si parte tutti incolonnati verso il trasimeno,sono circondato da un nugolo di moto tutte modificate marmitte,centraline ecc io faccio piano e siccome con il vecchio 1150 di ghisa li mangiavo forse hanno pensato che con la nuova moto e la non conoscensa de mezzo si sarebbero divertiti.
inizia il passo e tutti a dare di manetta,io tranquillo mi metto dietro il gs modificato una, due tre curve POI MI SONO ROTTO LE PALLE ,DUE MANCIATE di gas E HO SPETTATO IL GRUPPETTO AL BAR,sono rimasto delusa dall'aria di superiorità iniziale,io sono abbastansa solitario in moto,sicuramente non andro nei loro appuntamenti,gli ho solo lasciato un ricordino,IL MIO NUMERO DI TARGA |
ma và a cahare :lol::lol::lol::lol:
|
beato te che hai la SM.
io con la ruota da 21 non posso piegare. ce l'ha detto un gruppo di bmwuisti anni fa. non vieni al romagna tour? 20-21 ottobre!!! |
Quote:
|
Quote:
|
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
non ho parole :(:( |
Perché te la prendi coi più piccoli? :confused:
Io penso che ti passo facile... :cool: Manco la targa ti faccio prendere :lol: Poi dopo ti dedico le necessarie attenzioni, ti chiedo che problemi hai alla moto... :mad: |
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(
|
vienimi a trovare in Liguria, e ti faccio divertire un po di più.
Belinone.... ah aha ha a |
Pero' , tutti piloti qua dentro
|
:lol::lol:Sti fenomeni da chat:lol::lol:
|
Grande Linguaccia , anch'Io vedo in giro molta gente in BMW con aria da superiore che dopo poche curve li hai gia' persi dietro di te .
|
Grazià.... ma stavi dicendo sul serio?? :confused::confused:
ti ho risposto pensando fosse uno dei tuoi (soliti) 3d.... :-o |
... va sempre da solo ... e si aggrega invece ad idonea compagnia al solo scopo di poter fare lo sborone ... e poi lamentarsi qui ...:lol:
|
Mi sembra un post alla Barba... non dico altro ;)
|
Quote:
|
Quote:
ma wfl che vo di viva la fiat? |
ma chi ti crede, a proposito devo pagare il bollo alla mia KLT e non ricordo la targa, cortesemente tu che la conosci bene puoi ricordarmela??? :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
secondo me ti snobbano perchè sei brizzolato e le loro mogli ti sbavano addosso.
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Ormai non sei piu' te. cambia nick!!!
Barba-gianni!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |