![]() |
mangiare al mottarone
Ciao....sabato ho un mezzo girello sul mottarone con amici e zainette........qualcuno sà consigliarmi un buon posto dove mangiare come dei maiali?!
|
Chiedi a Sugamara, anni fa' ci porto in uno dei rifugi e mangiammo in modo spettacolare. ;)
|
Ti postero' oggi un'indirizzo e relativo telefono.
N.b.Io sono di quelle parti. Saluti Luca |
allora
al mottarone in vetta magni in tre posti al Miramonti, padrone ladro e se magna cor cùlo alla Casa della Neve dove se magna così così e se paga caruccio alla baita CAI dove se magna rustico e se paga (relativamente) poco il primo lo vedi quando arrivi sul piazzale il secondo è dietro il cucuzzolo dalla parte dell'arrivo della funivia e basta che segui la strada dopo il piazzale per andare al terzo devi lasciare la moto sul piazzale e scendere a piedi per un 100 metri (vedi le indicazioni dalla parte dello skilift "la baita" ce stà na' strada sterrata ma è meglio andarci a piedi domanda: ma volete proprio magnare li' in cima? |
Quote:
|
non è detto che DOBBIAMO mangiare in cima.....noi volevamo muoverci verso quelle zone......se su giù a dx o sx dovete solo dirmelo voi dove mangiare......io non c sono mai venuto se non quando ero un vero pupo con mamma e papà!!!!!
|
ho visto solo ora l'MP
mi ero dimenticato di dirti che alla baita Cai cucinano anche i cani che beccano in giro ma cmq se nn lo sai nn te ne accorgi nemmeno |
Quote:
Saluti,Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |