![]() |
Proposta: stanza su GS
...date le continue discussioni solo ed esclusivamente su GS perchè i moderatori non creano uno spazio, una stanza del forum dedicata solo al GS...sarebbe utile per molti e salutare per tanti altri
|
con le sbarre alle finestre direi ....
|
...e accesso controllato!
|
..molto controllato !!! ;)
|
Per me questo vuol dire settorizzare... non è una buona idea
ci sono già stanze a posta per parlare di motori e tuning... il walwal è un bar... ed in un bar si parla di tutto... in tavolini diversi... o in piedi davanti al bancone... ma non ci sono stanze... solo quella per fumatori.. che solitamente è a cielo aperto.. |
Una stanza esclusiva ed accesso limitato, senza che nessuno possa parlare male del GS e tutti potranno elogiarsi a vicenda senza pericolo di critiche.....*
|
il gs la moto inmmortale
|
GS
Ghetto style |
Quote:
una stanza dove però ce li fai entrare e poi non li fai più uscire.......... |
io metterei anche la divisione per modelli(80,100,1100,1150,1200) e annate ;):sign10::arrow::rolleyes::eek::mad:
|
Io suggerirei di suddividerle anche per colorazione....
|
beh ovviamente 1150 vs 1200 non vorrete mica mescolarvi?
|
una solo per l'ADV.:lol:
|
ovviamente io sarei il moderatore di tale stanza :lol:
|
evidemtemente...
tu saresti il Troll scassapalle di tale stanza...:lol:
|
5 spazi con relative pw per possessori di 1100-1150-1200 normale e ADV.
geniale. poi anche i colori potrebbero entrare in gioco. perchè mai un gs bianco dovrebbe mai mischiarsi con un giallo. poi 1 per 80 gs e 1 per PD. e già che ci siamo 1 per 1000 e 1 per 1000 PD e non dimentichiamo 850 gs, dunque vediamo....sarebbero 10 sezioni da suddividere nelle varie colorazioni ...... |
E poi una stanza per Piripicchio.
La sua stanza, dove non può uscire.... :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |