![]() |
portale masi alto adige
mi rendo conto che comincia a fare freddino, però per chi ha voglia di passare un weekend in posti meravigliosi, facendo colazioni iper caloriche e passeggiando in montagna, spendendo due lire....segnalo questo:
http://www.gallorosso.it/it/ |
Fantastico!!!!! :D
Io rilancio con questo: www.dolcedormire.org B&B, affitta camere e appartamenti in Alto Adige! |
Paco leggo solo ora che sei di Trento. Sono spessissimo nelle tue zone perchè la mia ragazza è di Aldeno. ;)
|
per le mie vacanze sul tirolo consulto sempre il gallorosso!:D:D:D
|
Posti splendidi e cultura contadina, e non solo, che trasuda da ogni pietra. Voi trentini lo saprete senz'altro, forse altri non conoscono che il Maso è un'unità produttiva agricola inscindibile che, in deroga alle norme del CC italiano, non può essere separata tra i coeredi neanche su disposizione testamentaria del de cuius. E questo per salvaguardare nel tempo l'integrità produttiva e reddituale di queste aziende, uniche nel loro genere. Da secoli, alla morte del patriarca, l'azienda passa integralmente al primogenito. Ne è derivata, nel tempo, la forte presenza di trentini (secondo e terzogeniti) nelle fila degli ufficiali dell'esercito.
|
vorrei consigliare questo.......
http://www.luchdapcei.it/posizione_inverno_i.htm hanno anche un agriturismo!!!!! a casa dovrei ancora avere un'articolo su masi del trentino e posti fantastici anche per weekend romantici. questa sera guardo....... |
x devilman83
ma va? pensa che i miei due soci sono tutti e due di aldeno! vai di merlot, allora!;) |
x bobino
beh...dieri che ne sai + tu di me riguardo alle caratteristiche socio-economiche del trentino!:lol: |
Eheheh pensa che il Merlot non è nemmeno tra i miei vini preferiti. Te di dove sei? Forse tra qualche anno diventiamo concittadini. ;)
|
in effetti ci sono vini + interessanti...io sono di trento città!
mi pare di capire che stai meditando di trentinizzarti....beh credo che non ti mancheranno i posti dove far pascolare la mukka!;) |
In effetti ho un debole per il Blauburgunder. :lol:
Cmq si, non mancano i posti dove far pascolare la mucca... E anche camminate da fare in montagna. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |