![]() |
suzuki sv 650,la compro?
..... e' di un mio collega,ha 5 anni(la moto),30 km. e mi costerebbe tipo 2000 euro.c'e' da sistemare due cosucce.per quella cifra la prenderei comunque.che ne dite?
|
30 km ??? :rolleyes:
in 5 anni ??? :rolleyes: Digli (al tuo amico) di passare a moto più adatte al turismo a lungo raggio...:lol: La cifra mi pare giusta. |
dipende a cosa ti serve
|
volevi dire 30k km giusto ?
|
30.000 km,ho perso qualche zero.
tecnicamente mi serve per uscire con compagna,al posto di issarla su cbr.tutto li.poi devo dire che e' una moto che mi diverte molto. |
Quote:
|
Quote:
|
la comprerei...........2000 euro non ci compri neanche un liberty50cc.....magari cambi quelle 4 stupidate per metterla a posto ed è bella e che nuova...;) Imho
|
vai di seconda moto
ma se devi farla sta comoda perchè non un bel k1100lt? |
comprala.....
:cool: |
ma se ti serve una seconda moto fatti una BMW, tanto per stare in tema, visto che hai una Honda...
A parte gli scherzi, comprati una obsoleta allora, la paghi ancora meno e non ti si svaluta mai. Ci sono delle bellissime moto d' epoca di 20 anni, che con 2000 euro puoi prendere in considerzione. Ed hai tutte le agevolazioni del caso. Se hai una Honda 1000, che te ne fai di una SV650? |
Quote:
|
è una moto che va benissimo..se la vuoi perfezionare esiste un kit che fa un ragazzo pugliese costa pochissimo, uguale alle WP per la forcella anteriore che è un po' morbida e insieme ti da anche la forcelletta da mettere sull'ammortizzatore posteriore che lo alza un pochino...dopo aver fatto questo il mio amico ci va in pista.. ;)
|
anche su un altro post lo avevo scritto, moto avuta per 3 anni, fantastica, modello 2002, quindi vecchia serie secondo me più bella ci avevo messo, cupolino, puntale e coprisella passeggiero, rifatto forke, effettivamente una bicicletta,
|
a 450o euro compri il modello nuovo con 2 anni di garanzia e :
- nessun lavoretto da fare - gomme nuove - catena nuova ecc fai tu ciao bim |
Samnov quanto pesate te e la tua ragazza? La Sv650 la conosco bene, ottima moto da single ma in due la moto patisce un po' il peso, sia a livello di motore sia a livello di sospensione. Molle e olio sono sicuramente da mettere in nota e se il comportamento in due non ti soddisfa anche una soluzione per il mono. Per il resto frena bene, divertente, ecc ecc insomma OTTIMA moto. :D
|
Quote:
molto interessante lo spessore che dice fred per alzare l'interasse post. |
Quote:
|
Quote:
federico |
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=141132
questa la vende il grande bu. in due deve essere una favola la suzy la trovo impensabile per lo zainetto. |
La forcelletta di cui parla Fred sono i link ( ossia i rinvii ) del mono che allungandoli alzano il sedere della moto. Anche Rosmoto li fa. Il kit Ohlins secondo me è molto buono per la strada, nno troppo esasperato. Adesso alla Sabry le ho messo un SAE15 più viscoso del 10 che consigliano e la moto va bene. ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Occhio che se la metti a posto bene poi per strada il CBR non lo usi più! :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00. |