![]() |
Morini 9 1/2
1 allegato(i)
Un mio amico ha deciso di comprarla (vuole comprare italiano)
Voi cosa ne pensate? Qualcuno la possiede o l'ha provata? |
brutta è brutta altro nunzo
|
bella è bella ma da dopo l'eicma dell'anno scorso non ne ho vista nessuna in giro......:)
|
E' bella, ma ci fai veramente poco......... credo. :cool:
|
Mmm non mi fa impazzire.
Nel genere tengo la ducati GT |
ottimo motore, discrete finiture, buona ciclistica, 3 anni di garanzia.
Di sicuro 2 spanne sopra la ducati GT ;) |
Guarda proprio ieri stavo leggendo di questa moto......pare che abbia un motore mostruoso.....per il resto deve piacere e basta senza troppi SE e troppi MA!
|
è uno scrambler.... ha un manubrio larghissimo, le ruote del multistrada quasi tassellate....piace, un classico....
ho solo dei dubbi sulla solidita' della Motomorini come azienda oggi.... per questo genere forse preferirei ducati o triumph... han meno motore e personalmente lo trovo un pregio |
zioponi, a me sembra una naked
dove le vedi le ruote tassellate tu? |
a me piace da morire.
|
Se non si vede in giro non è per l'estetica (a me piace pure), ma perchè la moto ha ancora un alone di insicurezza sull'affidabilità, non so se meritato o meno.
Soprattutto il Corsaro ha davvero un motore "monstre", questa è già più educata. |
........preferisco la CORSARO........magari giallo/nera :lol:
|
Conosco bene un concessionario,
parla in termini positivi sia della moto che della serietà dell'azienda (post vendita, ricambi, garanzie). Il motore ha la stessa cilindrata del Corsaro ma ha la curva di coppia spostata più in basso, si alza e derapa che è un piacere.... |
Quote:
c'è poi da dire che una ducati la rivendi.....questa morini te la sposi ;) |
Mikey mi ero espresso male. Avrei dovuto scrivere "per me..." anzichè "di sicuro" :)
|
Italiano sul generis ....Monster s4 ...........!!! :eek:
|
Quote:
|
Forse uno dei migliori motori nella sua categoria. Da comprare con il cuore.
|
Quote:
http://www.dolomitiracing.it/articol...a=22&IdArt=334 |
Comunque, nel settore, "per me" (....cosi rispetto il bon ton con paolillo :lol: ) la R 1200 R è anni luce avanti a tutte le altre
|
Ce l'ha un mio amico di Milano, ne e' entusiasta, nessun problema e grandi soddisfazioni.
Di piu' nin zo. |
Coppia e potenza fin troppe, rivenderla non dev'essere facile ma secondo me è un'ottima scelta:D
|
mi chiedo come fanno a rispolverare tutti questi marchi con moto neanche male. I motori da dove li prendono. Li progettano da zero? Morini, Malaguti, Benelli, Laverda, Mv Agusta, tra un po vedremo Guazzoni,Aermacchi,Hercules, Norton, Mondial................In genere moto top level. con dei prezzoni...boh
|
A me piace molto, anche se devo ammettere che sono un nostalgico di natura. Certo che il Corsarino ZT era un'altra cosa...;)
|
Vogliamo parlare del Corasrino ZS Supersclamber???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |