![]() |
x i Napoletani, qualcuno mi puo' aiutare....
ho visto una moto su moto.it che mi interessa che si trova a na quartiere posillipo
visto che abito lontano 500km mi sarebbe scomodo scendere per vederla e poi magari non mi va bene chiedo se c'e' qualche volontario esperto di moto che si offre per visionarla e informarmi sullo stato la moto e' incidentata e avrei bisogno che mi controllaste un paio di cose e' questa http://img233.imageshack.us/img233/7...enapoliul1.jpg poi magari vi spiego a che mi serve questo ordigno........ .. |
Ciao Max,
ti aiuterei volentieri, ma di meccanica di moto non capisco assolutamente nulla, e il mio meccanico è molto lontano da Posillipo. Però ti dico che se stai cercando quel modello, me ne hanno offerto uno in permuta (sto vendendo a tempo perso la mia 1200 ADV) anno 92, 17000 km, tagliandata e perfetta a 1800,00 euro. Se ti interessa, fammelo sapere. lamps |
certo che puo' interessarmi, ma fondamentale e' il prezzo che in questo caso mi sembra elevato
ho scelto questo tipo di mezzo proprio perche' sono moto di 15 anni euro 0 e senza mercato magari se non e' disturbo mi puoi fare avere un paio di foto del mezzo? p.s. mi basterebbe anche un solo blocco motore ma con pochi km |
Hai ragione Max, ho fatto un giro per siti e mi sono accorto che il prezzo è sicuramente esagerato. Comunque se mi dai la tua email ti giro una foto e, magari, vediamo di quanto può scendere.
|
guarda se ci hanno fatto qualche rapina , altrimenti la quotazione scende ;)
|
....ma il bottino potrebbe ancora essere nascosto sotto al sellino.
|
ne' sai qualcosa ??:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |