![]() |
Fascetta Salvascarpe
1 allegato(i)
chi la usa ?
|
io la usavo quando mi recavo al lavoro con le scarpe da fighetto :lol::lol:
utilizzavo proprio quella li che vedo in foto, prodotta dalla tucano... ho smesso di utilizzarla perchè mi ero stancato di comperarne una al mese, causa rottura dell'elastico sotto la suola...:( ora nn utilizzo più nullla e butto le scarpe quando sono logore....:lol::lol: |
io la uso.....comoda..funziona...unico neo che l'elastico si consuma per abrasione quando ci appoggi il piede (a me dura circa 1 anno). Tutto sommato per quello che costa fa il suo lavoro.
|
Meglio il Tucano Foot On. ;)
|
butti i soldi
si perdono facilmente non hai dove metterla perchè è sporca se la lasci sulla moto te la fregano spesso la dimentichi al piede a cammini con quella cosa come un fesso l'elastico sotto si consuma presto sempre che non l'abbia persa prima |
Io le usavo... ma dopo averne perse tre ho preferito coprire il pedale del cambio con un salvascarpe in gomma, sempre della Tucano.
|
Io ce l'ho identica, usata pochissimo e poi dismessa perchè (non so se sono le scarpe, come la uso io o come uso la leva del cambio) tende a risalirmi allontanandosi dalla punta e quindi perde la sua funzione.
|
Considerando che vado ogni santo giorno al alvoro in giacca e cravatta, quindi con le scarpe da fighetto, ho lungamente verificato che sulla Caponord non ne ho mai avuto bisogno: la leva del cambio era ottimamente "gommata" di serie.
Ora con il GS sto provando, ma credo che mai userò un tale ageggio! |
io la uso, è vero che a volte te la scordi al piede, ma è comoda.
Io la lascio sulla moto, avvolta nella manopola-freno e l'ho sempre ritrovata. L'elastico si consuma un pochino ma costa 7 euro...se ne compri anche due/tre all'anno non ti rovini! ! |
Uso l'orrendo gommone sul cambio della Tucano, comodissimo; la fascia la consumi con troppa facilità, oltre ad essere ancora più brutta.
Massimo |
Le mie Church's sono scicchissime con l'abrasione sulla sinistra.
|
ne ho fatte fuori tre!
tendo a camminarci una volta sceso dalla moto e sbrego l'elastico! |
Passo, vorrei prendere anch'io il gommone Tucano, ma temo sempre che mi faccia perdere sensibilita' e che sia troppo ingombrante. Che ne pensi?
|
Il "gommone" Tucano ingombra un po' con gli stivali, ma ci si abitua, ma con scarpe normali è ottimo.
|
Anch'io la usavo, durava circa un annetto (sempre che non la perdi per strada prima!!!) E' vero che l'elastico si rovina ma non ha costi esorbitanti.
Alcune sono strette e non ci fai il giro della scarpa bene bene. |
....e' meglio rovinare un salvascarpe da 10 euro che una scarpa da 200... Catalano ha detto...
|
io uso un Tucano sul pedale della frizione... comodo,utile e simpatico
|
Io la uso, solo in estate (in inverno giro in moto solo con scarponi..) ma sto meditando di passare alla esteticamente bellissima calzetta! Adoro le cose "fatte in casa". La mia attuale fascetta é stata ripresa nell'elastico (ne ho ricucito uno sopra a quello logoro).
|
Pedale della frizione ? Che moto hai ?
|
ma come è sto gommone della tucano?....
|
Quote:
Che domanda....! Qualche fighetto e basta,,,!:lol::lol::lol: |
La uso con le scamosciate, le lucide invece hanno il segno del motociclista :lol:
Concordo con chi dice che fa un po' cagare, quando l'elastico si smolla tende a spostarsi e alla fine ce l'hai su ma non sul punto dove tocchi il cambio. e quando si sporca è come non averla, al posto che rovinarsi la scarpa solo dove tocca il cambio si rovina su tutto il giro del parascarpe. Preferirei qualcosa che avvolgesse completamente la parte anteriore della scarpa, in questo modo non si sposterebbe |
Io la uso tutti i giorni, ma spesso mi sbaglio e la metto nel piede destro.
|
Quote:
prova una calza tagliata... io la uso ogni tanto e non è male... prendine una di spugna grossa, quelle per fare sport... ottima. |
Io tolgo la scarpa sinistra e la metto sul portapacchi... così non si rovina.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |