![]() |
rumore r1200gs adv
scrivo per conto di un mio amico che ha da pochissimo acquistato un usato con soli 1200 km all'attivo... l'ex proprietario era il perfetto dentista cliente BMW :D
il mio amico lamenta una sonorità anomala (prima possedeve il GS standard) del motore... lui la definisce una specie di "fischio" che aumenta all'aumentare della velocità. interpellato il conce hanno detto che "alcune moto sono venute fuori con delle tolleranze maggiori, ma la cosa si stabilizza dopo qualche migliaio di km". a me sembra molto strano... nessuno sa qualcosa? |
che ogni moto "suoni" a modo suo è vero....
che questo voglia dire che il fischio sentito dal tuo amico sia per forza "normale" non è necessariamente vero.... |
Quella specie di "fischio" lo ha fatto anche la mia sin dall'inizio e mi era stato detto che sui boxer di produzione 07 avevano cambiato le tolleranze delle catene di distribuzione.....sarà.....
Da gennaio ad ora sono passati 15.000 Km e continua a farlo, diminuendo un poco a motore caldo; Comunque ci ho fatto l'abitudine ed è diventata una sua caratteristica! La moto và alla grande e me ne infischio del fischio:eek::D |
Comunque i concessionari Bmw sono fantastici, .....
qualsiasi pseudo problema il proprietario segnala, la risposta è sempre la stessa.......!!!!! LO DEVE FA' è normale .........:!: |
Quote:
|
...di al tuo amico che è un rikkione....:lol: :lol: :lol:
e il fischio che sente nelle orecchie è il trapano del riunito che usa la moglie!!! ...Se l'amico tuo è quello che va in giro a vendere le gomme... :lol: :lol: :lol: ...ed immagino proprio di sì... salutamelo! |
di al tuo amico, che se vuole sentire veramente come fischia, dev:lol::lol::lol::lol:e montare akra senza db ed i collettori..........vedrai come fischia dopoooooooooo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |